26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 3 SETTEMBRE 2012: Carol e la morte di...

RIASSUNTO TRAMA CENTOVETRINE 3 SETTEMBRE 2012: Nonostante Carol (Marianna De Micheli) non abbia portato a termine il suo piano omicida psicologicamente si sente comunque provata,?intanto per? arriva una notizia sconvolgente:

RIASSUNTO TRAMA CENTOVETRINE 3 SETTEMBRE 2012: Nonostante Carol (Marianna De Micheli) non abbia portato a termine il suo piano omicida psicologicamente si sente comunque provata, intanto però arriva una notizia sconvolgente: quella della morte di Kobe! Questo non è però il suo unico problema, perché Maddalena (Annamaria Malipiero) porta avanti il suo piano, facendo finire definitivamente nella sua rete Ettore (Roberto Alpi).
Carol tenta di mettere in guardia l’ex marito, ma Maddalena vuole farla fuori dalla holding. Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) spariscono tra le onde in seguito alla tempesta e a Brando (Aron Marzetti) spetta il difficile compito di informare Serena (Sara Zanier), rimasta sottocoperta. Margot non è la santarellina che sembra, e comincia a perseguire i suoi scopi mettendo definitivamente Laura (Elisabetta Coraini) contro Danilo e a causare quindi forti tensioni nella redazione di Cento.

Articoli Correlati