22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Clio make up torna su Real Time: ecco le prime foto

L'atteso ritorno di Clio Zammatteo su Real Time - E' vero ? una notizia che vi avevamo gi? dato ma, quando le news sono cos? gradite, ci sembra un bene ribadirle, magari arricchendole di qualche particolare in pi?. Clio torna su

L'atteso ritorno di Clio Zammatteo su Real Time - E' vero è una notizia che vi avevamo già dato ma, quando le news sono così gradite, ci sembra un bene ribadirle, magari arricchendole di qualche particolare in più.
Clio torna su Real Time e, se appena udito l'annuncio l'attesa vi sembra già impossibile, sappiate che potrete consolarvi con qualche piccola anticipazione: sulla pagina Facebook del famoso canale televisivo è infatti comparsa quest'oggi una prima immagine del nuovissimo set da cui la make up artist di Youtube elargirà consigli per tutte le sue adoranti spettatrici. Uno studio bianco, con il divano che abbiamo oramai imparato ad amare e il cubo trasparente già pronto ad accogliere i cosmetici che cesseranno di esistere dopo aver fallito l'esame della prof Clio: questo è tutto ciò che per ora possiamo ammirare ma, data la nostra impazienza, ci sembra già abbastanza. Le riprese sono dunque cominciate e presto potremo tornare a truccarci davanti la tv: allora, siete pronte signore?

Articoli Correlati