19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

WIN JET: voli cancellati e panico in aeroporto

  • 1|
La Win Jet blocca i voli e a Fiumicino ? caos - E' sempre pi? sprofondato nel caos l'aeroporto di Fiumicino dove questa notte decine e decine di passeggeri hanno dormito (se cos? si pu? dire) su giacigli di fortuna in attesa di

La Win Jet blocca i voli e a Fiumicino è caos - E' sempre più sprofondato nel caos l'aeroporto di Fiumicino dove questa notte decine e decine di passeggeri hanno dormito (se così si può dire) su giacigli di fortuna in attesa di annunci sul loro volo: sono israeliani, italiani e, più in generale, aspiranti passeggeri accomunati dalla disgrazia di aver prenotato un biglietto Win Jet nel momento sbagliato. La compagnia sicula ha infatti deciso di sospendere l'operatività in tutti gli scali dalla Mezzanotte di sabato in seguito al blocco delle trattative con Alitalia: il risultato è passeggeri furiosi e opearatori aeroportuali nel panico, non male come primo tentativo. Seppur innervositi per la vacanza rovinata, ai passeggeri non resta allora che recarsi ai desk di altre compagnie e sperare di cambiare volo: oltre al danno rischia però qui di arrivare anche la beffa, dato che, spesso, per questo genere di slittamento si deve anche pagare un supplemento.
Incredibile non è vero? Eppure le cose stanno proprio così, aspetto che ci fa pensare ad una vicenda destinata ad avere lunghi e tortuosi strascichi.
Staremo a vedere.  

Articoli Correlati