17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO? Maxi gonna e top con stampa

  • MA COME TI VESTO? Maxi gonna e top con stampa
Oggi vi proponiamo un outfit da sera femminile e di tendenza. La gonna lunga ormai ? un capo che non pu? mancare nel guardaroba di una vera fashion victim. ? un capo versatile e comodo, indossabile sia di giorno con scarpe basse

Oggi vi proponiamo un outfit da sera femminile e di tendenza.
La gonna lunga ormai è un capo che non può mancare nel guardaroba di una vera fashion victim.
È un capo versatile e comodo, indossabile sia di giorno con scarpe basse per un look più casual, sia di sera con scarpe alte per essere più eleganti. Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto una gonna lunga plissettata nera sopra che scendendo sfuma verso il beige, firmata Topshop.
A questa abbiamo abbinato un top nero con stampa dello stilista Karl Lagerfeld, selezionato dal sito net-a-porter.com. Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per delle zeppe con fasce intrecciate color avorio, firmate Ax Paris ed una clutch color crema firmata Asos.
Infine abbiamo aggiunto degli orecchini pendenti dorati dalla forma azteca, selezionati dal sito wallisfashion.com. MAKE UP: per questo look vi consigliamo di fare una buona base per il viso, poi potete giocare con un colore diverso rispetto ai vestiti, applicando una sottile linea di eyeliner turchese, tanto mascara nero, un velo di blush color pesca sulle gote ed infine uno smalto turchese glitterato, firmato Deborah Lippmann. Allora vi piace l’outfit di oggi?

Articoli Correlati