21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOOGLE DOODLE: al via le Olimpiadi di Londra

  • 1|
Un doodle per l'inizio delle Olimpiadi -? Ne parliamo da anni, l'abbiamo attesa, studiata,? preparata e finalmente ci siamo: questa sera, con la storica cerimonia di apertura, inizieranno le Olimpiadi di Londra 2012, le gare

Un doodle per l'inizio delle Olimpiadi - Ne parliamo da anni, l'abbiamo attesa, studiata, preparata e finalmente ci siamo: questa sera, con la storica cerimonia di apertura, inizieranno le Olimpiadi di Londra 2012, le gare sportive più attese di sempre. Le Olimpiadi moderne sono del resto iniziate proprio nella capitale inglese e così molti parlano già di un ritorno a casa delle grandi gare.
Se sia così o meno forse però conta poco: comunque si preparano grandi emozioni che, ad onor del vero, sono iniziate già da questa mattina. Chi ha infatti acceso il pc si è trovato davanti un nuovo fantastico doodle: il logo del motore di ricerca più famoso del mondo è infatti dedicato questo venerdì all'inizio delle Olimpiadi e per l'occaisone, insieme alle lettere della parola Google, scendono in campo cinque favolosi sportivi. Scherma, atletica, nuoto e calcio sono rappresentati oggi sulla home page di Google in un doodle statico simpatico e coloratissimo: imperdibile insomma, come sempre! Buon inizio di Olimpiadi dunque, da CheDonna e da Google. CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I DOODLE!

Articoli Correlati