20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE ARREDO: il lusso in giardino

  • 18|
Mobili extra lusso anche per il giardino - Il caldo oramai sembra non voler pi? darci tregua e cos? ? il momento di vivere al meglio gli ambienti esterni della casa, almeno per chi ha la fortuna di averli. Oggi allora parliamo

Mobili extra lusso anche per il giardino - Il caldo oramai sembra non voler più darci tregua e così è il momento di vivere al meglio gli ambienti esterni della casa, almeno per chi ha la fortuna di averli. Oggi allora parliamo di arredi da giardino, non divanetti e tavoli qualunque ma veri e propri pezzi di alto design.
Un giardino di lusso insomma, come quello presentato da Creazioni per questa estate. Una linea dal gusto un po' baracco, ideata per dare colore agli spazi aperti ma con quel sapore romantico di chi ama il lusso e gli stucchi: retrò, rico di sfumature e molto elaorato, ecco l'arredo dei giardini con la "G" maiuscola. Se si parla di barocco naturalmente non può mancare una dormouse: Bella è infatti il luogo ideale dove riosare con stile e immersi in un profondo blu.
Le sedute in questa linea sono però assai numerose e adatte davvero a qualsiasi necessità: ci sono le poltrone Nina e Stefy, la prima più esile mentre la seconda dll'aspetto quasi di un trono regale, ma anche le sedie Diana e Francy, con quest'ultima che sembra un vero inno ali stucchi di n tempo. Anche le superfici d'apoggio sono state create in questa linea pensando a diversi usi pratici.
In primis c'è Ernesto, la classica tavolata per cenare con gli amici, realizzata in questo caso in una finitura tortora lucido nata per esaltare il design minimale e originale allo stesso tempo.
Per chi invece anche in fatto di piani d'appoggio cerca qualche cosa di vezzoso e anticonvenzionale, ecco la consolle Clarabella, dall'aspetto slanciato ma al tempo stesso assai ricco e formale. Una collezione tutta da vivere dunque ma con un pizzico di follia: anche i giardini possono del resto essere arredati con un tocco glamour basta avere fantasia. [gallery] Fonte: www.luxgallery.it CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULL'ARREDO!

Articoli Correlati