13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MICHELLE WILLIAMS trova l'amore, JASON SEGEL

  • MICHELLE WILLIAMS trova l'amore, JASON SEGEL
Michelle Williams, smessi i panni di Marilyn, si ? innamorata del collega Jason Segel - In principio fu Dawson a far perdere la testa alla bella "Jen" e sembra passato davvero poco tempo da quando Michelle Williams in un leggero

Michelle Williams, smessi i panni di Marilyn, si è innamorata del collega Jason Segel - In principio fu Dawson a far perdere la testa alla bella "Jen" e sembra passato davvero poco tempo da quando Michelle Williams in un leggero vestito tipicamente anni'90 ha debuttato scendendo da un taxi nell' amata Capeside.
Eppure di strada ne ha fatta tanta nel frattempo la giovane attrice e, passando per la meravigliosa storia d'amore di "Brokeback Mountain", è arrivata dritta dritta fino alla nomination agli Oscar per la sua interpretazione in "Marilyn". Non solo grandi passi nella carriera però, infatti Michelle si è innamorata e sposata con Heath Ledger e da lui ha avuto una figlia, la piccola Mathilda Rose.
Dopo la separazione e poi il lutto, a Michelle sono state attribuite diverse relazioni, tra cui la più importante pare essere stata quella con il regista Spike Jonze. Negli ultimi tempi però i rumors si sono fatti insistenti riguardo ad una frequentazione tra Michelle e l'attore Jason Segel.
I due sono stati visti più volte mentre si comportavano da "piccioncini innamorati". «Jason è ossessionato da Michelle ed è diventato anche una figura paterna per sua figlia, Matilda con cui gioca, disegna e suona: i due sono innamoratissimi», ha affermato una fonte al settimanale US Weekly. Sono una coppia davvero tenera! Voi che ne pensate?

Articoli Correlati