23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SMALTI 2012 novità: Nee Make Up summer collection

  • SMALTI 2012 novità: Nee Make Up summer collection
Smalti estate Nee make up- Oramai ? ben chiaro che le grandi protagoniste dell?estate del 2012 sono le unghie. Manicure dai colori intensi e scintillanti che sappiano attirare l?attenzione con nuances decise ma, soprattutto

Smalti estate Nee make up- Oramai è ben chiaro che le grandi protagoniste dell’estate del 2012 sono le unghie.
Manicure dai colori intensi e scintillanti che sappiano attirare l’attenzione con nuances decise ma, soprattutto estive, divertenti e super chic. Tutte queste caratteristiche le ritroviamo nella collezione firmata Nee Make Up, la famosa casa di cosmetici italiana che ha pensato ad un set di 5 smalti di ottima qualità e perfetti per decorare le nostre unghie nei mesi estivi. Gli smalti prendono il nome da alcuni dei luoghi più belli al mondo in cui poter trascorrere le vacanze estive.
Abbiamo il Sicily Passion (n.374) un rosso intenso e passionale come l’isola del mediterraneo, il Romantic Paris (n.375) un arancio di gran tendenza, il Miami Beach (n.373) un glamour rosa pastello, il California Sea (n.376) un azzurro cielo perlato ed infine il Liliac Provence (n.377) un viola intenso e caldo. 5 tonalità di smalti, già disponibili per essere acquistati al costo di circa 9 euro, ideali per la stagione estiva, per esaltare l’abbronzatura e per avere manicure di gran tendenza. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU SMALTI E MANICURE CLICCA QUI.

Articoli Correlati