19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LETTI DI NOTTE: librai e lettori scatenati

  • LETTI DI NOTTE: librai e lettori scatenati
In occasione della notte pi? corta dell?anno, sulla soglia dell?estate ? insomma il 21 giugno ? ecco la prima notte bianca delle librerie indipendenti italiane. Una notte speciale in cui si avvicendano, lungo tutto lo stivale e

In occasione della notte più corta dell’anno, sulla soglia dell’estate – insomma il 21 giugno – ecco la prima notte bianca delle librerie indipendenti italiane.
Una notte speciale in cui si avvicendano, lungo tutto lo stivale e nelle isole, letture, eventi, aste, minimostre...
commentati e collegati tra di loro in diretta da Radio Press.
Una notte che mette al centro librai, lettori, artisti, scrittori & lettura: all’insegna dell’indipendenza.
Una notte organizzata dalla libreria Piazza Repubblica di Cagliari in collaborazione con Marcos y Marcos, alla quale partecipano 15 editori e decine e decine di librerie. Marcos y Marcos offrirà un regalino: una tiratura limitata, esclusiva di 600 copri-sellini per bicicletta, dedicata a uno dei due romanzi che proporremo per Letti di notte: La vicina di Lisa Gardner. Verrà regalato (fino a esaurimento) a tutti coloro che vedranno l’alba in libreria.
L’altro romanzo che (ri)proporranno è La principessa sposa di William Goldman. Ecco, in ordine alfabetico, gli editori di Letti di notte: Aisara, Arkadia, Dalai, :duepunti, Einaudi, Instar, Iperborea, Lapis, Marcos y Marcos, Minimum Fax, Neo, Nottetempo, la Nuova Frontiera, Salani, Sur.

Articoli Correlati