21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI GLEE: Primi spoiler sulla season 4!

  • 2|
Prime anticipazioni e spoiler sulla quarta serie di "Glee" - E' ormai ufficiale la partecipazione di tutto il cast di "Glee" alla quarta stagione dell'amatissima serie, ma ci? che tutti i fans si chiedono ? come sar? possibile

Prime anticipazioni e spoiler sulla quarta serie di "Glee" - E' ormai ufficiale la partecipazione di tutto il cast di "Glee" alla quarta stagione dell'amatissima serie, ma ciò che tutti i fans si chiedono è come sarà possibile visto che le strade dei ragazzi diplomati si divideranno conducendoli in varie parti del Paese.
Pronta risposta arriva da Ryan Murphy che pur non avendo ancora le idee chiare su come si svilupperanno le varie trame ha in mente una sorta di suddivisione secondo la quale praticamente nessuno apparirà per tutti i 22 episodi, tranne Lea Michele! "Voglio che ritornino - ha affermato Ryan Murphy - Penso che sarà diverso.
Nessuno apparirà in tutti e 22 gli episodi tranne Lea Michele.
Non abbiamo ancora deciso ma sappiamo quali sono le storie che andranno avanti.
Solo che non so quanti episodi ci vorranno." Niente paura per i fans di Finn, Kurt e gli altri però, perchè Murphy ha poi specificato che molto dipenderà dagli attori.
"Penso che dovrò parlare con i ragazzi singolarmente e dire "Cosa vuoi fare?".
Per ora ho parlato solo con Lea.
Accadrà tutto nelle prossime due settimane". "Assolutamente top secret" sono i progetti che il creatore di "Glee" ha per Finn che, in seguito alla sua decisione di arruolarsi, potremmo vedere mentre affronta la vita militare o è coinvolto in combattimenti. Probabile la partecipazione dei membri "junior" del cast, arrivati sul set dalla prima edizione di "The Glee Project": Damian McGinty, Samuel Larse, Alex Newell, Lindsay Pierce.

Articoli Correlati