15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

COSTUMI 2012 novità: Goldenpoint, summer collection

  • COSTUMI 2012 novità: Goldenpoint, summer collection
Costumi d bagno di Goldenpoint - L?estate ? oramai dietro l?angolo e queste prime calde giornate di giugno fanno aumentare la voglia di sole, mare e spiaggia. Ma, prima di dirigersi verso la nostra spiaggia preferita bisogna

Costumi d bagno di Goldenpoint - L’estate è oramai dietro l’angolo e queste prime calde giornate di giugno fanno aumentare la voglia di sole, mare e spiaggia.
Ma, prima di dirigersi verso la nostra spiaggia preferita bisogna dedicarsi alla scelta del costume giusto e il marchio Golden Point propone per l’estate del 2012 una collezione mare molto ricca e di gran tendenza. I costumi da bagno del brand italiano, con i suoi modelli sempre eleganti, chic e femminili, si dividono nelle tre linee di Philippe Matignon, Golden Lady e SiSi. Philippe Matignon prende ispirazione dalle calde atmosfere di Palermo proponendo bikini a fascia e con coppe molto eleganti, costumi interi che richiamano la moda degli anni ’50 e sfiziosi trikini.
Le nuances sono per lo più delicate e tenue e predominano i colori del bianco, nero, glicine, verde, fantasie floreali e animalier. Molto divertenti e fashion sono i modelli della collezione SiSi, in cui il colore spazia dal blu al verde passando per l’arancione, per il verde e fantasie particolari.
Anche SiSi propone bikini, costumi interi e trikini impreziositi da pietre, volant, frange e pizzi. Dulcis in fundo i costumi da bagno Golden Lady con modelli a fascia, a triangolo e a balconcino per soddisfare ogni esigenza mentre, per quanto riguarda le fantasie predominano le righe, i quadretti, molto vintage, e le fantasie floreali. La collezione beachwear firmata GoldenPoint è già disponibile negli store del marchio: modelli trendy e femminili in grado di esaltare le curve di ogni donna. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI COSTUMI CLICCA QUI.

Articoli Correlati