13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO? Nude look

  • MA COME TI VESTO? Nude look
Finalmente il sabato ? arrivato e oggi vogliamo proporvi un bellissimo outfit dai colori nude, da sfoggiare questa sera. Le tinte tenui, dal rosa antico all?avorio, saranno le protagoniste di questo look, che sicuramente non vi

Finalmente il sabato è arrivato e oggi vogliamo proporvi un bellissimo outfit dai colori nude, da sfoggiare questa sera.
Le tinte tenui, dal rosa antico all’avorio, saranno le protagoniste di questo look, che sicuramente non vi farà passare inosservate! Vediamo il tutto un po’ più nel dettaglio: abbiamo scelto un abito a fascia in chiffon rosa antico, con doppio strato di gonna, uno coprente fin sopra il ginocchio e l’altro trasparente che scende lungo fino ai piedi.
Il vestito è stato selezionato dal sito missselfridge.com.
Sopra abbiamo aggiunto una giacca in camoscio beige con chiusure a zip dorate, firmata Mango.
Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto un paio di sandali rosa antico e bronzo,con tacco alto e plateau in legno, selezionati dal sito heels.com.
Come borsa abbiamo optato per una clutch in pelle color avorio perfetta per la sera, firmata Jimmy Choo.
Per completare il look un bel paio di orecchini dorati dallo stile arabo, firmati Lk designs. MAKE UP: vi consigliamo di sfumare una matita oro illuminante sugli occhi, un po’ di mascara nero, un velo di terra se non siete ancora abbronzate ed infine un lucidalabbra nude come quello scelto da noi firmato Nars. Allora siete pronte per sfoggiare il nostro look questa sera?

Articoli Correlati