21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NOTIZIE INCREDIBILI: bambine tentano di avvelenare la maestra

  • NOTIZIE INCREDIBILI: bambine tentano di avvelenare la maestra
Dopo aver preso un brutto voto alunne provano ad avvelenare la maestra - Un brutto voto a scuola e qualche invettiva contro la maestra: a chi di noi non ? capitato di vivere una simile esperienza ma, il pi? delle volte, la storia

Dopo aver preso un brutto voto alunne provano ad avvelenare la maestra - Un brutto voto a scuola e qualche invettiva contro la maestra: a chi di noi non è capitato di vivere una simile esperienza ma, il più delle volte, la storia si esariva qui. Gli anni però sono passati e le studentesse di oggi sembrano aver sviluppato nuove modalità di reazione alle brutte valutazioni scolastiche: se la maestra vi mette un 4 la risposta non può che essere il veleno. O almeno questa è stata la reazione di tre studentesse tra i 7 e i 9 anni che in Colombia hanno deciso di offrire alla loro "cattiva maestra" una bevanda a base di svariati medicinali trafugati di rispettivi armadietti di casa. Nella vendetta però c'è sempre chi alla fine si pente e così, una di loro, ha deciso di confessare pria che l'insegnante potesse "dissetarsi".
Pericolo scampato dunque ma lunghe ore di psicanalisi dietro l'angolo per le tre avvelenatrici: forse era meglio fermarsi al brutto voto.

Articoli Correlati