14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

COSTUMI 2012 novità: Calzedonia, nuova collezione estiva

  • COSTUMI 2012 novità: Calzedonia, nuova collezione estiva
Costumi donna Calzedonia - Anche se le temperature non sono ancora caldissime la voglia di tuffarsi in acque cristalline e farsi baciare la pelle dal caldo sole estivo ? costantemente in aumento e sfogliare il nuovo catalogo

Costumi donna Calzedonia - Anche se le temperature non sono ancora caldissime la voglia di tuffarsi in acque cristalline e farsi baciare la pelle dal caldo sole estivo è costantemente in aumento e sfogliare il nuovo catalogo costumi firmato Calzedonia non fa di certo passare la voglia. Nelle bellissime foto, realizzate da Raphael Mazzucco, la top model portoghese Sara Sampaio, nuovo testimonial per la casa di moda italiana, posa circondata in una natura incontaminata, nelle magnifiche spiagge della Grecia, delle Bahamas e della Giamaica con indosso i nuovi modelli realizzati da Calzedonia per l’estate del 2012. Anche questa linea, come quelle passate, presenta costumi da bagno dal design fresco e accattivante che senza rinunciare a seguire le maggiori tendenze della moda, ha come scopo quello di mettere in risalto in maniera naturale ed armoniosa le forme del corpo, con modelli e colori innovativi e inconfondibili. Il catalogo costumi donna 2012 è molto ricco e spazia dai classici bikini ai costumi interi senza dimenticare capi come parei, kaftani e abiti da spiaggia caratterizzati da tessuti leggeri e colori vivaci.
La parte da leone all’interno della nuova linea la fanno ovviamente i bikini presenti sia in tinta unita in nuances come il blu, il verde, il rosa e il giallo ma, anche con sfumature, stampe floreali, pietre colorate, pois e motivi a zigzag, un vero must have per la prossima stagione estiva.
Dal punto di vista delle forme si spazia dai modelli a fascia a quelli a balconcino con push up fino all’immancabile triangolo mentre, per il pezzo di sotto la scelta è vasta tra classici slip, con laccetti, culottes e ad alta vita. Per chi preferisce il costume interno l’offerta è molto amplia e anche questi ultimi sono impreziosita da dettagli colorati e forme particolari. La nuova collezione Calzedonia è già acquistabile all’interno degli store del marchio a prezzi decisamente economici: i costumi giusti per essere trendy e femminile anche sotto al sole. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

Articoli Correlati