22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VIDEO DIVERTENTI: ragazza rovescia yogurt su Obama

Un vasetto di yogurt finisce sui pantaloni del Presidente Obama - E' una regola quasi scientifica: nei momenti topici della vita noi donne abbiamo il 90% di possibilit? di cadere in qualche gaffe clamorosa. Non c'? via di scampo

Un vasetto di yogurt finisce sui pantaloni del Presidente Obama - E' una regola quasi scientifica: nei momenti topici della vita noi donne abbiamo il 90% di possibilità di cadere in qualche gaffe clamorosa.
Non c'è via di scampo poichè la tensione gioca sempre qualche brutto scherzo e noi siamo condannate il più delle voltea caderci. Chissà ad esempio cosa avrà provato la ragazza che al cospetto del Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama ha avuto la brillante idea di mangiare uno yogurt? Ma dove è la gaffe direte voi, forse perchè vi manca l'agghiacciante seguito della vicenda. Nella calca infatti l'innocente spuntino si è trasformato in un vero e proprio oggetto dello scandalo: colta impreparata dagli spintoni la ragazza ha infatti perso in controllo del picchiere che è andato planando niente meno che sui pantaloni presidenziali.
Fare il bagno con lo yogurt a Mr President non è certo tra i sogni delle giovani americane, senza contare poi che le immagini del malaugurato incidente hanno fatto il giro del mondo. Inutile descrivere l'imbarazzo della giovano che è però stata consolata dallo stesso Obama che le ha spiegato come si tratti di "una storia da raccontare": insomma un'altra di quelle clamorose gaffe che, passato lo sconforto iniziale, si trasformano in storie da narrare tra amici.
Chi può del resto vantare una gaffe tanto...
eccelsa?

Articoli Correlati