Test: gli altri ti vedono così, hanno capito davvero chi sei?

Il test della personalità di oggi ti mostrerà come  ti vedono gli altri e cosa pensano di te.  Questo test è un modo molto semplice per capire se gli altri capiscono davvero chi sei.

I test della personalità sono sempre più diffusi è amati.  On-line se ne trovano moltissimi e per tutti i gusti e tutti hanno lo stesso scopo, quello  di aiutarci a conoscere meglio chi ci circonda e anche noi stessi.

test come ti vedono gli altri
Photo CheDonna

Il test di oggi ti aiuterà a capire l’ immagine di te che  hanno gli altri.  Non sempre facciamo trasparire i nostri sentimenti e la nostra personalità, a volte volutamente tendiamo a dare un’immagine specifica di noi stessi ma siamo sicuri di ciò che arriva agli altri di noi?

 Dimmi cosa vedi e ti dirò cosa vedono gli altri in te

 Anche il test di oggi è un test che ha l’obiettivo di divertirti e di intrattenerti. A questo si aggiunge la particolare capacità di accendere il desiderio di avviare un’analisi introspettiva che ti guida verso una migliore conoscenza di te stesso.  Tutto ciò che devi fare è  lasciarti andare e quindi dare voce al tuo inconscio.  Fare questo test è davvero semplice,  basta osservare le immagini del test di oggi e dire qual è la cosa che hai visto prima.  E’ molto importante che tu fornisca la tua primissima impressione,  la prima cosa che hai percepito e che ha attirato la tua attenzione è quella strettamente legata al tuo inconscio. 

test come ti vedono gli altri
Photo CheDonna

 Soluzione del test 

Se hai visto prima il volto della donna

 Se hai notato subito la donna significa che sei una persona molto empatica.  Non hai difficoltà a fare nuove amicizie e sei una persona socievole e simpatica.  Non hai problemi a relazionarsi con gli altri  e rispetti chi hai di fronte.  Nella tua testa hai sempre presente il noto proverbio che dice: “Non fare agli altri quello che non vorresti che venga fatto a te stesso”. Gli altri ti vedono come una persona molto buona e in qualche modo anche ingenua,  questo è fonte di problemi per te dato che c’è sempre qualcuno pronto ad approfittarsi della tua bontà.

 Se hai visto la luna

 Nell’immagine c’è anche un piccolissimo spicchio di luna,  se questo dettaglio ha catturato la tua attenzione significa che le persone ti vedono come una persona calma ed equilibrata.  Questa è l’impressione  di di chi ti conosce molto bene ma anche la primissima impressione di chi ti ha appena conosciuto.  Si vede subito che sei una persona serafica e che cerchi l’armonia.  In caso di conflitti sai come muoverti per mediare e far tornare la pace.

 Se hai visto prima l’albero

 Se hai visto prima l’albero ciò che ti caratterizza e che gli altri vedono in te è la tua grande nobiltà di animo.  Sei una persona sempre disposta ad aiutare,  sempre pronta a collaborare,  oltretutto non chiedi mai nulla in cambio.  Questo tuo altruismo ti rende felice.  Sei una persona che ha capito il dono della gratitudine,  ringrazi Dio ogni giorno perché sai di essere una persona fortunata quindi fai in modo che il sorriso non abbandoni mai il tuo volto.

 Se hai visto prima l’uccello

 Se il tuo sguardo è caduto sull’ uccello significa che gli altri ti vedono come una persona estremamente intelligente e soprattutto molto affidabile.  In effetti è proprio quello che sei, una persona analitica,  calcolatrice e pianificatrice,  cerchi di valutare sempre pro e contro e allo stesso tempo cerchi di prendere le decisioni più consone  in modo da fare tutto nel modo migliore possibile.  Sei una persona che gode di grande talento e spesso anche di grande ammirazione, ossessionata dalla perfezione spesso non ti godi i tuoi mi ridà ti meriti.