Test del Copricostume | Qual è il punto forte del tuo fascino?

Con il test del copricostume cercheremo di capire qual è l’aspetto del tuo carattere a cui gli uomini non possono resistere. Magari non ne sei nemmeno consapevole!

Ogni donna nel corso della sua vita sviluppa una grande consapevolezza dei propri strumenti di seduzione. Alcuni comportamenti però ci vengono così spontanei che difficilmente ci impegniamo ad analizzarli.

Test copricostume
(Chedonna)

La moda è uno dei principali mezzi di espressione per una donna, quindi è un ottimo punto di partenza per interpretare i suoi comportamenti e il suo carattere.

Tra l’altro, quando scegliamo un abito da indossare di solito lasciamo che a operare la scelta sia l’istinto. Scegliamo sulla base di quello che sembra rappresentarci meglio, che esprima meglio il nostro carattere, la nostra personalità e le nostre abitudini.

La moda mare è un ambito molto interessante della moda in genere, perché in estate siamo molto più disinibite e tendiamo a indossare capi d’abbigliamento più estrosi e sensuali. Ci sentiamo quindi libere di esprimere anche le parti più nascoste del nostro carattere, che sono proprio quelle che andremo ad analizzare con questo test.

Test del Copricostume

Per eseguire questo test ti chiediamo di scegliere in maniera istintiva il copricostume che indosseresti più volentieri. Non soffermarti troppo a pensare se ti starebbe bene o male o se possiedi davvero un costume a cui abbinarlo! Scegli solo sulla base di ciò che vuoi!

Test copricostume
(Chedonna)

1 – Kimono nero a fiori rosa

Questo kimono nero, corto e trasparente, riesce essere allo stesso tempo estremamente comodo ed estremamente sensuale.

Le sue trasparenze e i suoi motivi a fiori estremamente femminili rendono questo capo molto seducente, tanto che potrebbe essere utilizzato anche come vestaglia per un incontro “bollente”.

Se hai scelto questo copricostume significa che sei una donna molto consapevole della propria sensualità. Sei anche in grado di esprimere in maniera molto chiara ciò che desideri e non hai alcun problema a fare quello che vuoi e conquistare l’uomo che ti interessa.

È proprio la tua forza di carattere e la tua estrema decisione nel fare le cose a conquistare coloro che ti sono intorno e in particolare gli uomini che hanno modo di avvicinarsi a te. Nella maggior parte dei casi però gli uomini che rimangono affascinati da te hanno un carattere piuttosto debole. A conquistarli è l’immagine di una donna forte che, però, non saprebbero bene come gestire: forse a lungo andare tendi a considerarli un po’ noiosi e poco stimolanti. Ti consigliamo di puntare a uomini forti come te!

Vuoi continuare a giocare con Chedonna? Fai il test del Principe Azzurro

3 – Vestaglia bianca a motivi colorati

Il bianco e i colori pastello sono da sempre considerati simbolo di innocenza, di giovinezza e di semplicità.

Questa leggera vestaglia stampata, caratterizzata proprio da questi colori e da una stampa molto allegra e vistosa, comunica un senso di gioia, leggerezza e semplicità.

Si abbina facilmente sia a costumi bianchi sia a costumi di vari colori pastello: se l’hai scelta per questo significa che sei una persona solare, allegra, versatile e dai tanti interessi.

Hai un carattere molto mite, che ama andare d’accordo con tutti e mettere tutti a proprio agio. Non ti piacciono le donne che attirano eccessivamente l’attenzione su di sé per conquistare tutti gli uomini che ci sono in circolazione.

Al contrario, preferisci mostrarti sempre per la persona semplice e cortese che sei ed è proprio questo tuo carattere così trasparente a conquistare gli uomini. Le persone a cui piaci non si sentono minacciate da te perché intuiscono che non sei una persona manipolatrice ed egoista.

Anche se tendi ad attirare principalmente brave persone e uomini davvero interessati solo al tuo bene, potresti diventare facilmente preda di uomini che potrebbero voler approfittare della tua ingenuità. Le persone trasparenti e buone come te, infatti, tendono a vedere il bene in tutti coloro che le circondano, quindi potresti non accorgerti delle cattive intenzioni di alcune persone. Presta sempre molta attenzione e non trasformare un grande pregio (la tua bontà di carattere) in un altrettanto grande pericolo!

Questi test vanno considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità. Non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.