Questi segni sono i migliori papà di tutto lo zodiaco

Gli astri ci rivelano quali sono i segni zodiacali perfetti nel ruolo di padre. Sono i papà migliori dello zodiaco.

Secondo le costellazioni, alcuni segni zodiacali sono ottimi genitori. Avere il dono di essere un grande padre non è da tutti. Essere padre è un qualcosa che richiede fatica e che si impara col tempo, per alcuni è un compito più arduo che per altri. Quando si parla di paternità, la coppa di miglior papà del mondo spetta senza dubbio ai segni zodiacali della classifica di oggi.

segni zodiacali migliori papà
Photo CheDonna

Diventare padre è un cambiamento importante della vita di un uomo. Alcuni uomini sono più bravi di altri a fare il papà e secondo gli astri questo dipende dal loro profilo zodiacale. Scopri chi è nella classifica dei migliori papà del mondo.

Questi 4 segni zodiacali sono i migliori papà

Essere un buon padre significa essere pronti ad accettare questa nuova sfida con tutto l’amore e la pazienza necessari. Significa essere forti e dolci quando necessario, dare amore ed educazione. Ecco i segni che posseggono il dono innato della genitorialità:

segni zodiacali migliori papà
Photo CheDonna

Toro

Se il tuo partner è del segno del Toro e state pianificando di allargare la famiglia, sei in ottime mani. Il primo posto della classifica dei segni zodiacali che sono i migliori papà spetta infatti a questo segno. Il Toro è calmo, paziente e protettivo, ai suoi figli non farà mancare nulla, ne dal punto di vista affettivo ne da quello materiale. Il Toro ha il giusto equilibrio tra tenerezza e disciplina, la sua prole cresce con una educazione invidiabile.

Cancro

Il Cancro è un segno che ha un forte attaccamento verso la sua famiglia di origine e sogna di creare una famiglia tutta sua. I papà Cancro sono molto teneri ed affettuosi, elargiscono coccole e trasferiscono ai figli una grandissima gioia. E’ il tipo di padre che trascorre il suo tempo ibero a giocare con i suoi figli e presenzia a tutte le loro attività.

Bilancia

I nativi della Bilancia sono papà molto sereni. Uno dei loro principali obiettivi è garantire ai figli di crescere in un ambiento sano, felice ed accogliente. Sono padri amichevoli ma anche esigenti. Amano la compagnia dei figli e sono perfetti intrattenitori. La loro grande creatività li porta ad inventare giochi fantastici.

Leone

Il nativo del Leone è egocentrico per natura, quando si tratta dei suoi figli è disposto a lasciare a loro tutte le attenzioni necessarie. Il Leone crescerà figli di successo, insegnerà loro tutto quello che c’è da sapere per essere dei campioni nella vita. E’ un padre con un grande cuore e un grande senso dell’organizzazione che gli permette di districarsi perfettamente tra vita professionale e familiare in modo che entrambe non abbiano mancanze.