Vai in vacanza: cosa deve venire assolutamente con te? La scelta rivela un tuo lato nascosto

Il test della valigia estiva è qui per svelarci veramente chi sei. Devi solo dirci che cosa porterai assolutamente con te: iniziamo?

Hai sentito l’ultima novità? L’estate è praticamente alle porte!

test valigia estiva
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Per celebrare l’agognato arrivo della stagione del relax e delle vacanze, abbiamo pensato di proporti un test della personalità che ti porti avanti anche con il “lavoro”.
Dobbiamo fare la valigia! Sei pronto a scoprire qualcosa di più su di te grazie solo alle tue scelte?

Test della valigia estiva: scegli l’oggetto che devi assolutamente avere

Oggi abbiamo pensato di portarci avanti con i preparativi per l’estate.

test valigia estiva
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Il test della valigia estiva ti propone quattro opzioni tra cui scegliere per quanto riguarda la preparazione della tua valigia.
Cosa metterai nella tua?
Scegli l’oggetto, tra i quattro che vedi qui sopra, di cui proprio non puoi fare a meno: la tua scelta ci dirai chi sei veramente!
Ecco quali sono le quattro possibilità tra cui scegliere:

  • l’ultimo capo d’abbigliamento, nuovo fiammante, che hai comprato: ehi noi non vogliamo dirtelo così direttamente ma sembrerebbe chiaro.
    Ti piace veramente tanto stare al centro dell’attenzione, vero? La tua scelta, nel test della valigia estiva, ci dice che tu non perdi occasione per metterti sotto l’occhio dei riflettori. Niente di male in questo: c’è il rischio, però, che le persone intorno a te comincino a stancarsi del tuo modo di fare!
    Ti piace mostrare chi sei e quello che hai: non hai grandi problemi di autostima però, spesso, fai finta di “cascare dalle nuvole” quando rubi la scena agli altri.
  • la macchinetta fotografica: ricordi, ricordi ed ancora ricordi. Sei una persona profondamente nostalgica che, anche mentre sta vivendo i suoi giorni migliori, tende sempre a pensare che qualcosa non vada.
    Forse dovresti fare anche il nostro test che stabilisce se sei più sognatrice o più concreta: meglio capire se lo fai perché sai che il tempo scorre via velocemente o perché sogni sempre una vita diversa da quella di tutti i giorni!
    In ogni caso sei una persona estremamente tenera, romantica e gentile: gli altir non possono fare a meno di volerti veramente molto bene!
  • più mutande di quanti siano i giorni di vacanza che farai: dai, smettila di nasconderti dietro un dito… o dietro la pila di mutande che stai mettendo in valigia!
    Quando parti, per te c’è sempre e solo una costante: il quantitativo di mutande da mettere in valigia!
    Sei una persona che ha un certo quantitativo di ansia da gestire: sappiamo che tutti (o quasi) esageriamo quando si tratta di metterei in valigia le mutande ma tu sei un caso a parte! Metti sempre in dubbio tutte le tue scelte: hai una sindrome dell’impostore veramente molto alta. Credi di più, in te stessa!
  • il tuo diario segreto: se hai scelto il diario segreto, nel nostro test della valigia estiva, possiamo dire che hai qualche cosa da nascondere.
    Chissà se il test del segreto nascosto e mai rivelato potrebbe aiutarci a capire meglio che cosa non vuoi dirci?
    No, dai, stiamo scherzando: non sei per forza una spia del KGB se porti con te il tuo diario in vacanza! Sei una persona che crede fermamente di non “ambientarsi” da nessuna parte. Per questo porti con il te il tuo spazio vitale, quello che ti aiuta ad essere sempre presente a te stessa, dove non ti senti giudicata ma sempre a tuo agio.

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.