Test: cosa vedi in questa immagine? Scopri quanto sei sensibile

Il test immagine di oggi ti aiuterà a capire il grado della tua sensibilità, basta osservare l’immagine per qualche secondo. 

Il nostro grado di sensibilità è molto diverso. Alcune persone sono generalmente più sensibili di altre, altre persone sono sensibili solo ad alcune questioni, poi c’è chi lo da a vedere e chi lo nasconde bene. La sensibilità è una questione epiteliale, provate a non farvi venire i brividi sulla pelle facendo questo test, molti utenti lo descrivono come altamente attendibile.

test immagine clown
Photo CheDonna

Cosa vedi osservando questa immagine costituita da elementi diversi? La risposta rivela quanto sei sensibile e altri tratti della tua personalità.

Test: dimmi cosa vedi e ti dirò quanto sei sensibile

Pronto a dedicarti a questo test? Ci vorranno pochissimi secondi ma prima ti chiediamo di essere sicuro di farlo in un posto in cui nessuno ti disturberà. Il test è attendibile solo se ci fornirai una risposta istintiva e per sentire il tuo istinto c’è bisogno di molto silenzio.

test immagine clown
Photo CheDonna

Soluzione del test

1- I fiori ed il prato

Se hai visto i fiori e la vegetazione significa che hai un cuore gentile. Anche se tendi a mostrarti come una persona inflessibile e molto forte in realtà hai un cuore di panna.  Adori tutto ciò che è semplice, non artefatto, lineare, sei una persona molto logica. Tra le tue più grandi preoccupazioni c’è quella di perdere le persone che ami e temi il giudizio degli altri. Tendi a mostrarti un pò arrogante in modo da evitare che le persone provino a ferirti, chi ti conosce bene sa che dietro la tua corazza c’è un animo molto dolce  e sensibile.

2- Volto del clown

Se in questa immagine vedi i volto di un clown significa che hai una personalità unica. Sei una persona curiosa, estroversa, senti sempre il bisogno di porti domande e di avere risposte. Hai una spiegazione per tutto e sei molto determinata ad ottenere quello che vuoi. Non desisti mai, brami perfezione in tutto e ti sforzi di raggiungerla sempre. Non ti fai condizionare da niente e nessuno, non sei una persona troppo sensibile, vuoi essere il migliore in tutto ed in effetti la tua caparbietà ti premia, perchè ci riesci quasi sempre.

3- Il tramonto

Se la prima cosa che ha attirato la tua attenzione è stato il cielo arancione dello sfondo di un tramonto significa che sei una persona calma, socievole, generosa, permissibile e attenta. I tuoi amici ed i tuoi cari con te stanno in una botte di ferro, tu li proteggi e li sostieni sempre. Sei una persona empatica e molto affidabile. Non perdi mai la calma e hai pazienza da vendere, qualunque cosa accada tu l’affronti con razionalità e coraggio. Sei molto sensibile ed emotiva per via del tuo buon cuore, motivo di sofferenza che tendi a tenere per te, non ti piace raccontare come ti senti agli altri.

Ti ricordiamo che questo test si prefigge di intrattenerti e non è da intendersi come una diagnosi clinica.