E’ lui il segno zodiacale che si fa fregare sempre in amore

Tra i dodici segni dello zodiaco c’è lui, il segno che subisce inganni più di tutti, soprattutto in amore.

Il nostro segno zodiacale ha molto anche vedere con la nostra personalità secondo gli astrologi. La nostra appartenenza astrale influirebbe sul nostro modo di essere, sul modo in cui reagiamo di fronte alle diverse situazione, sul modo in cui siamo a lavoro, nella vita privata, da amici, genitori o partner. Il segno zodiacale è il nostro punto di partenza, la base che si plasmerà nel tempo e che insieme alle esperienze di vita formerà l’adulto che diventeremo.

segno delusioni amore
Photo CheDonna

Ci sono segni zodiacali furbi, opportunisti e altri diffidenti o troppo buoni. I dodici segni zodiacali sono tutti diversi e subiscono l’influenza dell’elemento che li governa. Oggi ti sveliamo chi è il segno che colleziona delusioni d’amore, è troppo sensibile e troppo buono per evitare sofferenze e delusioni.

Il pesci è il segno che colleziona più delusioni d’amore

Fuoco, aria, terra e acqua sono i quattro elementi che influenzano i dodici segni zodiacali. Il nostro elemento ci conferisce caratteristiche uniche. I segni d’acqua sono solitamente i più suscettibili e propensi a collezionare crepa cuori: Cancro, Scorpione e Pesci.

segno delusioni amore
Photo CheDonna

Questi segni sono molto sensibili, inoltre sono incapaci di governare le loro emozioni e  spesso si rivelano lunatici.  Un momento sono euforici e un attimo dopo sono tristi.

I segni d’acqua sono i segni più comprensivi dello zodiaco perchè sono molto empatici. Infine spetta a loro il primato in fatto di romanticismo.  Tra tutti i segni d’acqua, l’ultimo segno dello zodiaco è anche quello che incassa più fregature. Tutta colpa del suo pianeta dominante, Nettuno, un pianeta associato alla sensibilità e all’immaginazione che rende ancora più sensibile questo segno già iper sensibile di suo. L’ emotività tipica dei segni d’acqua è quindi decuplicata in Pesci.

La presenza di Nettuno li rende anche dei segni ottimisti, per questo spesso non badano molto ai segnali negativi in una relazione.

I Pesci sono anche associati alla dodicesima casa in astrologia, ovvero alla fine, alla rovina e alla tristezza. Il Pesci deve imparare ad essere vigile e attento se vuole tutelare il suo cuore dalle delusioni e dagli inganni.

L’astrologia non ha fondamenta scientifiche, sentitevi liberi di credere o meno a queste previsioni.