E’ lui il segno zodiacale che si innamora più volte nella sua vita

Secondo gli astri sarebbe lui il segno zodiacale che si innamora più volte nell’arco della vita e molto velocemente.

Questo segno astrologico è innamorato dell’amore. Questo sentimento così speciale che gli fa vibrare l’anima e volteggiare. Quando si innamora lui perde completamente il senso della realtà. Il mondo diventa un orizzonte infinito di colori.

segno si innamora di più
Photo CheDonna

Non ti stupire se lo vedrai innamorarsi più volte sentendogli dire che è la volta giusta. Lui ha un cuore grande e sensibile agli influssi di Cupido che lo rende noto per essere il segno che si innamora più in fretta e di più in tutto lo zodiaco.

E’ il Cancro il segno più sensibile all’amore dello zodiaco

La nostra appartenenza astrologica ci conferisce caratteristiche innate. Mentre alcuni segni sono cupi e diffidenti, altri, come il Cancro aprono il loro cuore al mondo senza remore. Ogni nuovo incontro è un papabile nuovo amore tanto che è famoso per innamorarsi quasi istantaneamente. Innamorato dell’amore, il Cancro vive una vita all’insegna del rosa e colleziona amori come fossero francobolli.

segno si innamora di più
Photo CheDonna

La verità è che ogni persona lo colpisce e gli lascia qualcosa di bello ed importante. Lui si sente molto fortunato ad entrare nelle grazie delle persone che ammira inoltre non è molto bravo a resistere alle tentazioni.

Sentire le farfalle nello stomaco è la cosa che li rende più felici. I colpi di fulmine sono una costante con lui. E’ un segno molto empatico ed affascinante per cui viene notato e resta facilmente nel cuore delle persone. Il suo elemento di appartenenza è l’acqua e in quanto segno d’acqua, il Cancro mostra tutta la sua sensibilità ed il suo tatto, e questo crea una connessione istantanea con gli altri.

Avrai sempre la sensazione di conoscere da sempre il Cancro e ti sentirai a suo agio con lui. Molto abile nella conquista, padroneggia dichiarazioni d’amore, gesti gentili e effusioni d’amore per far perdere la testa a chiunque attiri le sue attenzioni. Il Cancro è spesso impegnato in una relazione. Difficilmente passa lunghi periodi da single. Dire “Ti Amo” al partner gli riempie il petto di gioia traboccante, passa tutta la sua vita a rincorrere l’anima gemella e nel frattempo soccombe al fascino di molti per poi rendersi conto di aver affrettato le cose e di aver visto l’amore laddove c’era solo un fuoco di paglia.

Il Cancro ad ogni modo non demorde, desidera una famiglia tutta sua ed è disposto a tutto pur di coronare questo suo grande sogno.