Gli astri ci rivelano quali sono i segni zodiacali delle donne più propense a contrarre più di un matrimonio nella loro vita.
Per alcune persone il matrimonio è indiscutibilmente per sempre e costi quel che costi non metteranno mai a repentaglio la loro unione e resteranno legati nel sacro vincolo del matrimonio qualunque cosa accada, anche se questo matrimonio fosse fonte di dolore.

Poi ci sono le donne che credono nell’amore finchè dura e che quando le cose non vanno decidono di non forzarle preferendo piuttosto guardarsi intorno per darsi un’altra possibilità. In particolar modo a questo gruppo di pensiero appartengono le donne di questi 3 segni zodiacali.
Le donne di questi 3 segni zodiacali possono solitamente si sposano più volte
L’amore è misterioso e evolve nel tempo e nessuno sa con esattezza che direzione prenderà. Quel che è certo è che richiede impegno costante e la volontà di entrambi i partner di far durare questa unione. Una volontà che vacilla sempre di più. Negli anni l’incidenza del divorzio nel matrimonio è aumentato moltissimo. I motivi sono molteplici ma per alcune persone il divorzio è da amputare principalmente ad un errore di valutazione che ha portato ad effettuare una scelta sbagliata. Per loro il modo migliore di correggere le cose è rivedere il piano originale e procedere con una rettifica. Anziché credere nell’amore eterno credono nel potere di Cupido che prima o poi scaglierà la freccia giusta e promuoverà l’incontro con la loro anima gemella.
Per queste donne risposarsi non ha una connotazione negativa. In fondo credono che loro non siano nate per stare al fianco della stessa persona per tutta la vita poichè mal sopportano la routine che si crea nella coppia negli anni e che porta tensioni e discussioni nel rapporto alle quali una separazione può dignitosamente mettere fine. Ciò non significa che finisce anche la vita, anzi. Tornate ad essere libere queste donne ritrovano il desiderio di rimettersi in gioco. Guidate dal loro cuore o dalle loro emozioni, le donne di questi segni sono pronte a contrarre un nuovo matrimonio dopo un fallimento:
1. Donne dell’Ariete
Dopo un matrimonio fallito ci vuole un grande coraggio a rimettersi in gioco e a dare fiducia ad un nuovo sentimento e a credere in un nuovo progetto matrimoniale. L’esperienza insegna che il rischio che le cose non vadano come previsto esiste ed è più alto di quanto si immaginasse. Le donne dell’Ariete sono forti e decise e hanno il dono di ammaliare chiunque vogliono. A questo si aggiunge la tendenza a perdere velocemente la testa. Anche se non sposa il primo arrivato non avrà problemi a sposarsi di nuovo dopo un divorzio. Per lei non esistono mezze misure, o tutto o niente e questo vale soprattutto in amore.
2. Donne Gemelli
Le donne che appartengono al segno del gemelli si innamorano più di una volta. Gli astri le definiscono le donne dal cuore di carciofo perchè a spingerle verso la realizzazione di un progetto matrimoniale è più la paura della solitudine che un sentimento autentico. Queste donne credono nel grande amore ma fanno fatica ad orientarsi in un mare di incontri tutti promettenti. Per questa donna attraente, attiva e gioiosa le opportunità sono tantissime. E’ molto corteggiata e apprezzata dagli uomini. Se tende a divorziare più volte, è unicamente perchè crede nel pieno diritto ad essere felice e a stare bene. Ha aspettative molto alte e queste portano a grandi delusioni ma il suo ottimismo la spinge a credere sempre nell’amore.
3. Donne Scorpione
Il segno dello Scorpione è passionale e misterioso oltre che estremamente impulsive. Da queste donne puoi aspettarti di tutto anche che si innamorano di un uomo mentre sono promesse in matrimonio ad un altro uomo. Questa donna sa di essere molto seducente e ama giocare con questo suo potere. È più pragmatica che romantica, la conquista è una sfida e non ammette rifiuti. In coppia tende ad essere molto autoritaria perché ha un lato maschile esacerbato. In lei convive l’anima maschile del predatore e una grande femminilità. Ha una personalità molto forte ed è indomabile come una leonessa, eppure desidera tanto trovare un uomo che sia in grado di domarla. Se questo non accade tenderà a stancarsi e a tornare a mettersi alla ricerca del suo uomo ideale.