Test: Hai una mente perversa? Questa immagine ti dirà la verità

Quanto è perversa la tua mente? Ti basterà osservare l’immagine del test di oggi per scoprirlo. Sei pronto a fare il test?

Di solito si dice che un gesto vale più di mille parole, a volte è lo stesso per una immagine. Il modo in cui vediamo le cose e le interpretiamo rivela molti aspetti della nostra personalità. Oggi ti basterà osservare questa immagine per capire quanto è perversa la tua mente o meglio quanto è perverso il tuo partner.

test mente perversa
Photo CheDonna

I test immagine sono una finestra sulla nostra personalità. Questi test hanno la particolarità di fondere due diverse immagini per ottenerne una immagine perfettamente bilanciata. Alcuni di noi vedranno prima un’immagine che l’altra e questo rivela molti aspetti del suo carattere ed in modo particolare il nostro livello di perversione. Sottoponi questo test al tuo partner e scopri quanto sia incline alla malvagità provando compiacimento.

Quanto è perversa la sua mente? Osserva l’immagine e scoprilo

Fare i test è davvero molto semplice, come ti avevamo accennato bisogna semplicemente osservare una immagine, il modo in cui viene interpretata rivela molto più di quanto si possa pensare. Questo test analizzerà e cercherà di capire se la mente è ancora molto innocente o se appartiene ad una persona diabolicamente perversa.

test mente perversa
Photo CheDonna

Purtroppo la nostra beata innocenza si perde nel tempo e diventiamo adulti che ricordano ben poco di quello che erano da bambini. Alcuni soffocano il bambino che è in loro non permettendogli di emergere mai. Sono davvero poche le persone che riescono a crescere lasciando che la loro mente continui ad essere del tutto innocente, come lo era nell’infanzia. Con il tempo la mente tende ad essere sempre più buia.

Quando si decide di fare coppia con una persona bisognerebbe capire tutto di lei. Se tu sei innocente e lui perverso forse è il caso di alzare la guardia!

Ed ora passiamo al risultato del test

Ecco cosa significa se hai notato prima:

Spider-Man

Se hai visto Spider-Man significa che sei un eterno bambino. La tua innocenza è rimasta intatta. Tu o il tuo partner, conservate ancora la dolcezza infantile. Molto probabilmente hai sempre la testa tra le nuvole e tendi a fantasticare molto. Sei distratta e buona e credi nella bontà degli altri. Non tutti sono gentili come te spesso le persone si approfittano di questa innocenza e ciò ti fa sentire rabbiosa.

Non lasciare che gli altri ti cambino, tu possiedi un dono rarissimo. Sii solo più vigile e valuta bene le persone alle quali permetti di far parte della tua vita.

LEGGI ANCHE -> Quante persone vorrebbero che vi lasciaste? Scoprilo con questo test!

Seno femminile

Se  la prima cosa che hai notato è stato il seno di una donna significa che non sei più molto innocente. La vita ti ha reso un pò diabolico e ha reso la tua mente perversa. Hai preferito il piacere carnale all’innocenza.

I tuoi cari ti giudicano un pò egoista, spesso pensi che tutto dovrebbe ruotare intorno a te, perchè tu sei uno che non molla mai e hai una grande forza di carattere. Per te il mondo è dei combattenti che non si voltano mai indietro. Dovresti provare ad ascoltare gli altri, soprattutto in coppia perchè questo tuo atteggiamento ferisce il partner. L’amore necessita di sensibilità e comprensione. Il tuo partner vuole che tu sia anche il suo migliore amico e vorrebbe avere una intimità emotiva molto forte con te. Non è mai tardi per cambiare!