Gli unici segni che non tradiranno mai un tuo segreto sono questi 3

Bisogno di confidenze? Questi 3 segni zodiacali hanno la dote innata di mantenere i segreti che gli riveli in eterno.

A volte sentiamo il bisogno di confidarci con qualcuno, di rivelare un segreto o semplicemente di liberarci di un segreto che ci hanno affidato. Non possiamo permetterci il lusso di dire a tutti i segreti più importanti perché se finiscono nelle orecchie delle persone sbagliate potrebbero andare sulla bocca di tutti. Se vuoi che il tuo segreto sia al sicuro, scegli di dirlo solo a questi 3 segni dell’oroscopo. Loro non tradiranno mai una tua confidenza.

segreti segni zodiacali
Photo CheDonna

Per questi 3 segni dello zodiaco un segreto è per sempre. Questi segni avranno cura di mantenere la confidenza che gli avete fatto e non tradiranno mai la vostra fiducia. Per loro il segreto è un qualcosa di sacro.

Quali sono i tre segni dello zodiaco che non tradiscono mai un segreto?

Se ti confiderai con uno di loro puoi stare tranquillo che la tua confidenza si trova in una botte di ferro. Quali sono i segni zodiacali con la bocca più serrata?

segreti segni zodiacali
Photo CheDonna

1. Scorpione

Lo Scorpione è un segno per sua natura molto misterioso. Fa trapelare poco di se stesso, figuriamoci se farebbe trapelare qualcosa degli altri. Oltre al suo mistero che è una componente dominante della sua vita, è anche un segno molto rispettoso della vita degli altri. Questo segno non tradirebbe mai la fiducia di coloro che hanno scelto di riporla in lui. Lo Scorpione è un amico fedele ed affidabile. Fate attenzione però a quello che decidete di confidargli. Nel caso in cui gli confiderete qualcosa che va contro i suoi valori, potreste metterlo in crisi e farvi vivere un vero e proprio caso di coscienza.

2. Capricorno

Il Capricorno è un segno molto rispettoso e molto ancorato ai suoi valori morali. Mantenere il segreto di una confidenza è uno dei suoi principi, per questo non rivelerebbe mai una informazione detta in via confidenziale. Il Capricorno è un segno che valuta molto le conseguenze di una qualsiasi azione, altro motivo per il quale non romperebbe mai  il silenzio. Un segreto affidato ad un Capricorno è per questo segno un atto d’onore.

3. Toro

Il Toro è un amico affidabile, in ogni caso e in ogni circostanza. Quando affidi un segreto a questo segno non devi neanche chiedergli di non dire nulla, lui lo o seppellisce in se in modo automatico. è il Re del silenzio. Il toro non è sicuramente un segno che ama il pettegolezzo, le voci di corridoio o ascoltare persone che sparlano a sproposito. E’ un segno molto concreto e le supposizioni non sono degne di valutazione per lui.