Test: dimmi cosa vedi e ti dirò cosa sta tentando di dirti il tuo subconscio

Questo semplice test analizzerà le profondità del tuo subconscio. La prima cosa che vedi nell’immagine ti rivela di cosa hai bisogno.

Questo test immagine tenterà di esplorare il tuo subconscio e far emergere i tratti i te che tieni più nascosti. Il tuo vero io, ovvero la persona che sei veramente si trova in quelle profondità della tua anima. Se riuscirai a farla emergere capirai chi sei veramente e di cosa hai bisogno per essere veramente felice.

test subconscio uccellini baffi
Photo CheDonna

Il test di oggi ti chiede di osservare un’immagine molto semplice ed essenziale, povera di dettagli e di contrasti. Si tratta di un cerchio azzurro che predomina su uno sfondo scuro e sul quale  si trovano delle forme ben distinte. Ognuno di noi nel guardare questa immagine nota dettagli diversi, o meglio nota alcuni elementi prima di altri. Ed è proprio ciò che colpisce la tua attenzione nei primi momenti di osservazione, ovvero ciò che noti prima del resto a rivelare importanti tratti della tua personalità che forse hai tenuto a lungo nascosti.

LEGGI ANCHE —> Fai suonare una campana ed ascolta quello che ti dirà

Test: cosa sta tentando di dirti il tuo subconscio?

Dopo aver osservato l’immagine per alcuni secondi sarai in grado di rispondere ad una semplicissima domanda: “Cosa hai notato prima osservando questa immagine?”. La tua risposta ti rivelerà molte cose di te che ti aiuteranno molto nel cammino della tua vita.

Risultati del test

test subconscio uccellini baffi
Photo CheDonna

Se la prima cosa che hai notato è stata:

  • Un viso tondo e sorridente con i baffi

Se la prima cosa che hai notato è stato il volto volto sorridente con i baffi significa che sei tendenzialmente una persona positiva e solare. A volte ti capita di avere dei momenti di sconforto, quanto un pensiero negativo si presenta ti destabilizza e ti fa sentire molto preoccupato. Invece i avvilirti fai semplicemente quello che sai fare meglio, guardare al lato positivo delle cose o alla possibile soluzione. Non lasciare che i pensieri negativi rovinino la tua felicità.

  • Due uccellini

Se guardando questa immagine hai notato subito i due uccellini significa che sei una persona dolce, empatica, sensibile e molto amorevole. Sei molto brava a capire gli altri, a stabilire connessioni emotive e a far capire agli altri quanto li ami. Spesso la tua bontà ti fa collezionare delusioni, le persone potrebbero approfittare del tuo essere così buona. Non lasciare che questo ti scoraggi, impara solo a riconoscere le persone che non sono meravigliose come te, una volta che avrai capito come smascherarle potrai tenerle alla larga e godere di una spiccata serenità.

  • La notte stellata

Infine, se hai notato la notte stellata significa che hai bisogno di abbracciare un grande cambiamento, il tuo inconscio ti dice che è vicino e che faresti meglio a prepararti e ad accoglierlo, potrebbe trattarsi di un grande colpo di fortuna. Meglio non lasciarselo scappare.

Ti è piaciuto questo test? Allora siamo sicuri che amerai molto anche questo: Test della Personalità | Sei una persona facile da manipolare?

Ti ricordiamo che i test psicologici che trovi online non hanno una valenza clinica poiché non sono sottoposti e giudicati da un esperto. Ad ogni modo puoi considerarli validi ai fini di un percorso introspettivo che ti aiuterà a valutare le tue reali necessità permettendoti di godere di una vita più appagante, più in linea con il tuo vero essere.