Test dell’ombretto. Quale ti piace di più? La risposta rivela chi sei

Il test dell’ombretto è in grado di rivelare chi sei attraverso la scelta dei colori che preferisci portare addosso.

Truccarsi è un atto che si compie spesso e che denota un desiderio di prendersi cura di se e di apparire sempre al meglio. In questo rituale giornaliero, le opzioni che ci consentono di farci più belle sono tante e tra queste c’è anche l’ombretto.

test ombretto
(Canva photo)

In grado di esaltare lo sguardo, ingrandire gli occhi e donare maggior fascino, l’ombretto si rivela sempre un passaggio molto importante del make up. Allo stesso tempo, la scelta del colore da applicare può dire molto su di noi.

Che si preferisca il colore singolo, quello tenue o un mix super appariscente, dietro quello che può apparire un semplice gusto personale si cela infatti un modo di essere.

Test dell’ombretto: quale ti piace di più?

Per effettuare questo test di basta leggere il profilo corrispondente alla tua scelta. Il modo perfetto per capire chi sei veramente.

test ombretto
(Canva photo)

Se ogni giorno sei solita scegliere lo stesso colore di ombretto o se pur cambiando ce n’è uno in grado di suscitarti emozioni particolarmente positive, è infatti importante sapere che dietro la scelta dei vari colori si nasconde un mondo interiore tutto da scoprire.

Preferire un’opzione piuttosto che un’altra è infatti in grado di svelare alcuni aspetti della personalità che a volte può essere difficile riconoscere.

Scopriamo quindi chi siamo, optando per una delle proposte del test di oggi.

1 – VIOLA

Se la tua preferenza immediata è andata sul viola, sei una persona che ama apparire e che non ha alcuna remora nel dimostrarlo. Quando ti trucchi cerchi ti tirar fuori il meglio di te.

Dedicarti al tuo aspetto è una cosa che ti piace e che ti fa sentire bene. Per questo motivo sei sempre pronta a ritagliarti i tuoi spazi. Sopratutto se ciò implica farsi bella per qualche evento particolarmente interessante.

LEGGI ANCHE -> Test : il tuo bracciale preferito rivela la tua personalità, quale scegli?

Nella vita ti piace stupire ed è una cosa che riesci a fare quasi sempre. Sopratutto quando decidi di ascoltare il tuo istinto.

Clicca su successivo per scoprire il profilo psicologico legato agli altri tipi di ombretto.