Il primo animale che vedi ci dice molto su di te: gatto o farfalla?

LEGGI ANCHE –> Test dell’animale spirituale: scegline uno e scopri chi sei veramente

  • farfalla: fragile e leggera, libera ma anche sottoposta a continui pericoli. La farfalla è un simbolo veramente interessante da scegliere (e da vedere).
    Se il tuo sguardo è stato attirato immediatamente da questo animale, quindi, abbiamo delle buone (e anche cattive) notizie per te.
    Di certo sei una persona che non si fa problemi a liberarsi dai costrutti sociali o dalle regole “assurde” del vivere comune.
    Sei sempre andato controcorrente e sempre ci andrai: non ti importa veramente niente del giudizio degli altri!
    Per quanto sembri un animale senza grandi prospettive, la farfalla è in realtà il simbolo della metamorfosi e della incostanza, dell’anima e della leggerezza.
    Sei una persona che non ha paura del futuro e che si getta anima e corpo in quello che fa. Non solo sei coraggioso ed intraprendente ma non ti preoccupi neanche delle conseguenze delle tue azioni.
    Sei una persona estremamente spirituale, connessa con gli altri ed anche con le anime trapassate: magari non ti sei ancora resa conto di questi tuoi poteri o magari hai “paura” di quello che rappresentano!
    Insomma: sei una persona libera, senza paure e pronta all’avventura.

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.