Test del pigiama: quale preferisci? La risposta rivela chi sei

Il test del pigiama è il modo ideale per capire chi sei in base al modo in cui preferisci dormire.

Il momento in cui si va a dormire è molto importante. Un buon riposo notturno garantisce infatti la giusta energia per affrontare la giornata successiva e, nella maggior parte dei casi, influisce anche sull’umore.

test pigiama
(Canva photo)

Per questo motivo esiste una vera e propria ritualità di questo momento che solitamente si approccia con la cura dell’ambiente in cui si dorme, la ricerca del giusto relax e, ovviamente, la comodità.

Ne consegue, che la scelta del pigiama con cui affrontare questo momento di relax da molti estremamente ambito dopo una giornata pesante sia un aspetto da non sottovalutare.

Test del pigiama

Dormire comodamente e sentirsi a proprio agio durante la notte è molto importante ai fini del buon riposo. Tra le altre cose, questa scelta può dire anche molto su chi la compie, evidenziando alcuni aspetti del carattere altrimenti difficili da riscontare.

LEGGI ANCHE -> Test dei social network: il tuo preferito rivela chi sei

Preferire un pigiama carino ma non esattamente confortevole o scegliere sempre e solo quelli con stoffe leggere e morbide indica infatti aspetti della persona molto diversi tra loro e che una volta analizzati possono rivelarne la psicologia.

Scopriamo quindi chi siamo attraverso una delle scelte che ci troviamo a fare ogni sera, ovvero quella legata al proprio pigiama preferito.

Per scoprire come funziona la tua mente clicca sul tasto SUCCESSIVO e fai il nostro test!