Test dell’abbigliamento sportivo: il modo in cui ti vesti svela chi sei

Test sull’abbigliamento sportivo. Come ti vesti quando ti alleni?

Per effettuare questo test, basta osservare l’immagine e scegliere il capo d’abbigliamento che si indossa più volentieri e con il quale ci si sente maggiormente a proprio agio quando ci si allena.

test abbigliamento sportivo
(Canva)

La scelta fatta indicherà alcuni aspetti della nostra persona che non sempre si riesce a notare.

1 – Il top

Sei una persona che ama prendersi cura di se e che in ogni situazione cerca sempre di apparire al meglio. Quando fai qualcosa tendi a curarla nei minimi particolari senza lasciare nullla al caso. Sei ordinata e attenta ai tuoi bisogno e nelle vita ti piace unire l’utile a dilettevole.

Con gli altri hai un approccio diretto e al contempo rilassato e ciò ti aiuta a vivere a meglio le situazioni, a prescindere dalla loro natura.

Sportiva al punto giusto ami sopratutto prenderti cura della tua forma fisica al fine di sentirti sempre al meglio.

2 – La canotta

Se il capo d’abbigliamento sportivo che prediligi è la canotta sei una persona che ama le comodità e che nella vita tende a ricercarle sempre. Hai molto senso pratico ma al contempo ti piace anche far andare la mente da sola.

Ogni tanto puoi apparire distratta ma sai sempre come tornare sull’attenti se una determinata situazione richiede la tua improvvisa attenzione.

A ciò si unisce una voglia di fare che ti caratterizza e che ti rende agli occhi di tutti una persona solare e sempre pronta ad affrontare le cose di petto.

LEGGI ANCHE -> Test della caratteristica nascosta: qual è veramente la tua? Scopriamolo subito

3 – La tuta

Per te l’allenamento vale solo se in tuta? Di sicuro sei una persona sicura di se, che sa ciò che vuole e che non fa alcuna fatica a prenderselo.

Incurante di ciò che pensano gli altri miri sempre all’obiettivo e sei in grado di restare concentrata su di esso anche per lunghi periodo di tempo. Ciò fa di te una persona precisa e al contempo in grado di arrivare sempre dove vuole.

Con gli altri ti mostri sempre sicura e al contempo alla mano. E con la tua semplicità sei in grado di farti voler bene da tutti.

4 – Gli shorts

Se il capo d’abbigliamento sportivo a cui tieni di più sono gli shorts, sei una persona che ama farsi notare e che nella vita prende le cose sempre di petto. Amante di tutto ciò che è dinamico, non stai mai ferma e adori immergerti nella natura così come in tutto ciò che fai.

Per te, sentire le cose è fondamentale e questo aspetto ti rende molto socievole ed in grado di legare anche con persone all’apparenza molto diverse da te.

Un aspetto del quale sei fiera, sopratutto perché a sua volta ti consente di fare sempre tante nuove esperienze. Cosa della quale non riesci proprio a fare a meno.

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.