Test dei Must Have | Dimmi da cosa non ti separi mai e ti dirò chi sei

Il test dei must have si basa sull’analisi dei tuoi comportamenti abituali: tutte noi abbiamo un oggetto di cui non possiamo fare a meno quando non siamo tra le mura di casa. Qual è il tuo? 

Ti sei mai soffermata a pensare che i gesti che compiamo abitualmente sono quelli che rivelano la nostra personalità più di tutti gli altri? Il motivo è semplice: non si tratta di scelte casuali e momentanee, si tratta di scelte super ragionate che si incastrano perfettamente nella nostra vita e che, per questo motivo, ci fanno stare bene e soddisfano i nostri bisogni.

Test dei must have
(Chedonna)

Per questo motivo oggi ti invitiamo ad analizzare uno dei gesti più meccanici in assoluto, ovvero quelli che compi prima di uscire di casa.

Quando stiamo per varcare la porta, infatti, tendiamo a controllare di avere con noi alcuni oggetti dai quali letteralmente “dipendiamo” quando siamo al di fuori della nostra comfort zone. Le chiavi di casa non contano: sono un oggetto che tutti abbiamo la necessità di portare con noi, quindi non dicono nulla delle nostre vere necessità!

Fai il test e scopri a cosa “ti servono” emotivamente gli oggetti che porti sempre con te.

Clicca su SUCCESSIVO per fare il nostro test!