Amplifica il piacere a letto di dieci volte con il trucco del cuscino

Un cuscino può aiutarvi a moltiplicare il piacere del vostro rapporto a due. Scopri come usare il “cuscino sessuale”.

Sapevi che molte persone usano un cuscino per amplificare il piacere durante l’amplesso? Si tratta di una pratica molto diffusa tanto che l’utilizzo del cuscino per questa finalità ha assunto un termine specifico: cuscino sessuale.

Oggi ti sveliamo il trucco semplicissimo per amplificare il vostro piacere, niente strategie, giochi di ruolo o lingerie sexy questa volta, solo un semplice cuscino o una pila.

cuscino intimità
Photo AdobeStock

A diffondere il video del cuscino sessuale ci ha pensato una utente della nota applicazione di TikTok. Potete visionare il video cliccando Qui.

I modi di usufruire dell’aiuto del cuscino sarebbero molteplici. Il cuscino potrebbe giovare sia se i partner si guardano negli occhi ma anche facendo appoggiare ad uno dei partner la pancia su di esso. Il segreto per aumentare di 10 volte il piacere durante il rapporto sarebbe impilarne diversi cuscini.

Un cuscino per moltiplicare il vostro piacere a letto, usatelo così

Il cuscino sessuale non ti sconfinfera? Se anche tu sei perplesso e la tecnica non ti convince del tutto non ti resta che provare.

Stando al video, l’uso del cuscino faciliterebbe la penetrazione, soprattutto nel caso delle persone che avvertono dolore pelvico, dolore all’anca o alla schiena durante il rapporto.

cuscino intimità
Photo AdobeStock

In commercio esistono cuscini appositamente progettati per l’uso sessuale. Sebbene per molti il cuscino sia un elemento indispensabile, non tutti sembrano sostenere l’utilizzo del cuscino. Come per i sex toys è importante non esagerare. La dottoressa Jennifer Lincoln, autrice di Let’s Talk About Down There ricorda che ogni persona è diversa e può reagire in modo diverso, l’importante è approcciarsi alle novità senza forzature.

LEGGI ANCHE ––> I vostri rapporti sessuali saranno da urlo se svilupperete questo

Lasciati pure tentare dall’uso del cuscino ma se lo trovi scomodo o non necessario non esitare a lanciarlo via. Ogni coppia ha un suo personale modo di fare l’amore, ciò che alcuni trovano stimolante ad altri può non piacere affatto.

Ricorda anche che se provi dolore durante il rapporto dovresti parlarne con il tuo ginecologo che oltre ad individuare la causa può offrirti tantissime alternative per farti tornare a sorridere.