Altro che Elisabetta Gregoraci: ecco chi è la più bella della famiglia

Elisabetta Gregoraci affascina il web e non solo a suon di outfit provocanti e un cipiglio sensuale come pochi altri ma, udite udite, a casa non è lei la più bella del reame.

Era tra le più belle nella casa del Grande Fratello Vip e, in generale, è sempre tra le donne dello spettacolo più amate dal pubblico italiano.

Sul palcoscenico di Battiti Live 2021 ha poi sfoderato tutta la sua innata sensualità: Elisabetta Gregoraci certo è una donna con la D maiuscola e sarà forse per questo che non ha avuto il minimo tentennamento quando si è trattato di presentare al mondo qualcuno che forse è anche più bello di lei.

Una foto recentemente condivisa dalla stessa show girl su Instagram ha infatti lasciato tutti a bocca aperta: eh già, non è lei la più bella della famiglia Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci: la foto con la più bella di casa

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

L’immagine è stata scattata durante una festa di compleanno veramente speciale.

Ecco Elisabetta Gregoraci in abito color oro, un vestito seducente ma che non la pone all’altezza della meravigliosa donna al suo fianco.

La signora in questione sfoggia un delicato ed elegantissimo scialle e il più classico degli abiti neri, una collana con doppio giro di perle e il più felice dei sorrisi. Come potrebbe essere altrimenti, oggi compie ben cento anni.

“Tantissimi auguri nonnina mia: sono 100.. Che traguardo bellissimo..che Dio ti benedica sempre, la tua Eli❤️ ti amo tanto 🌟”

LEGGI ANCHE –> Perché Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati? Il motivo non è quello che tutti sanno

Elisabetta Gregoraci post
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Eh già, Elisabetta Gregoraci è l’orgogliosa nipote di un’affascinante signora che ha raggiunto il traguardo più ambito: la longevità.

La signora appare veramente affascinante e i fan della Gregoraci non possono che sottolinearlo nei loro commenti:

“Che meraviglia 👏👏”

“100 anni e non dimostrarli 😍😍❤️😍 auguri ancora nonna Elisabetta ❤️ siete stupende❤️”

“Ne dimostra 20 meno ! Complimenti alla nonna”

“Che bella donna ancora cavolo complimenti e Auguri… I nonni dovrebbero essere eterni…”
Noi non possiamo che unirci a questa lunga sequela di complimenti: una nonna veramente meravigliosa e, guardando Elisabetta viene da dire, “buon sangue non mente”.