Test: qual è il punto forte della vostra relazione?

Ogni coppia ha dei punti forti che rendono il loro legame molto speciale. Qual é il punto forte della vostra relazione? Scoprilo grazie a questo test.

Cosa vi rende speciali come coppia? Ti sei mai chiesto in cosa la tua relazione eccede e sotto quale aspetto non ha nulla da invidiare a nessuna altra coppia? Questo test analizza le tue scelte inconsce e ti fornirà una risposta. Sei pronto a scoprire qual é il punto forte della  vostra relazione?

LEGGI ANCHE—> Il test della porta ti svela dove devi concentrare le tue energie

Test: scegli una coppia e ti dirò cosa rende speciale la vostra relazione

test punto forte relazione
Photo CheDonna

Oggi vi sottoponiamo un semplicissimo test molto amato dagli internauti, si tratta del test che vi rivela l’aspetto che rende speciale la vostra coppia. Hai 3 opzioni di scelta e sono raffigurate nell’immagine sopra. Si tratta di 3 coppie. Fare il test è semplicissimo, dovrai solo scegliere la coppia che ti piace di più. Scegli la coppia che secondo te rappresenta il concetto di amore, la coppia che ti sembra più connessa, complice e felice.

Ti ricordiamo che i test psicologici hanno una valenza clinica solo nel caso in cui vengono sottoposti da esperti, in tutti gli altri casi sono  titolo di intrattenimento. Sei pronto a scoprire l’anello che rende forte la relazione?

Risultato del test

Dopo aver osservato l’immagine del test di oggi quale delle tre coppie hai eletto quale coppia perfetta? Questo test analizza le tue intuizioni e ti rivela informazioni importanti riguardo al rapporto che hai stretto con la persona che ami. Ecco cosa indica la tua scelta:

  • Se hai scelto la coppia n. 1

Questa coppia si abbraccia teneramente e si guarda negli occhi, entrambi sorridono come a dimostrare al mondo che nulla potrebbe andare meglio di così. Se hai scelto questa coppia significa che siete una coppia molto passionale. Questa passione è il sale del vostro rapporto e vi tiene uniti nonostante qualche piccola divergenza o incomprensione. Tu e il tuo partner siete carnali, sensuali, tra voi c’è una armonia incredibile e palpabile, e questa intesa che inizia nel letto vi accompagna anche fuori dalla vostra camera.

Se hai scelto la coppia n. 2

La seconda coppia è una coppia che ama divertirsi. Non si abbracciano ma ballano insieme e ridono. Se questa è la coppia che hai scelto significa che il vostro punto forte è il concetto di unione.
Per voi il rapporto è a due, fronte unito, insieme sempre. La frase che riassume il vostro concetto di relazione è la famosa citazione di giuramento del matrimonio:  “Nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi”.

Insieme avete progetti per il futuro e il vostro compagno è la persona che scegliete come partner per tutta la vita. Siete una coppia orientata al matrimonio. Nessuno più di voi più riuscire in questo, siete destinati ad un matrimonio di successo.

Se hai scelto la coppia n. 3

L’ultima coppia passeggia insieme, si dirige verso la stessa meta tenendosi al braccio dell’altro e guardandosi negli occhi.

Più che guardare in avanti e fare progetti futuri questa coppia semplicemente si guarda negli occhi. Quello che contraddistingue questa scelta è la fiducia.
Se hai scelto questa coppia, la fiducia è il vostro punto forte e il pilastro della vostra unione sentimentale. Siete una coppia che non conosce gelosia, diffidenza, paura o morbosità, vivete in perfetto equilibrio, in ogni situazione siete l’uno affianco dell’altro perché  anche nelle situazioni peggiori e anche quando l’evidenza gioca a sfavore, voi restati saldi nel credere fermamente che non esiste persona migliore del grande amore che avete scelto come partner della vostra vita.