Test: qual é il tuo posto preferito in auto? Non crederai a cosa rivela di te

Test auto psicologico
Photo Twitter

Ogni nostra preferenza riflette la nostra essenza. Anche il posto dove preferisci sederti in auto rivela tratti della tua personalità.

Questa sfida rivelerà qualcosa di te che forse non conoscevi. I test psicologici sono stati ideati per far emergere aspetti importanti del nostro vero modo di essere al fine di conoscerci meglio e fare ciò che ci rende più felici. Ovviamente questi test forniscono una diagnosi clinica solo se vengono sottoposti da esperti. Nel caso dei test online la loro funzione è prettamente quella di intrattenerti e lanciarti verso una auto introspezione.

Test: dimmi dove ti siedi in auto e ti dirò chi sei

Fare questo test è semplicissimo. Dovrai solo immaginare di sedere in auto. L’auto ha 5 posti e siete 5 persone. Tu sei la prima a scegliere dove sedere. Quale posto occupi?

Test auto posto
Photo Twitter

Ecco cosa rivela la tua scelta sulla tua personalità. Se hai scelto:

Posto 1:

Il posto numero 1 corrisponde a quello del conducente. Qualunque sia la destinazione tu preferisci guidare piuttosto che affidarti alla guida di altri. Questo posto è il posto prediletto dalle persone che hanno molta fiducia in se stesse, sono determinate e perseveranti. Sei il tipo di persona che quando si mette in testa qualcosa va come un treno verso il traguardo. Niente può scoraggiarti.

Posto 2:

Se hai scelto il posto numero 2, lato passeggero, significa che sei una persona con un cuore ed una sensibilità fuori dal comune. Sei la classica persona che ognuno vorrebbe al proprio fianco in qualsiasi situazione, sei presente, disponibile, empatica. I tuoi cari non possono fare a meno di te e dei tuoi consigli pieni di saggezza.

LEGGI ANCHE —->Scegli una coppia e scopri come sarà il tuo destino con la persona che ami: ecco il nostro test sull’amore

Posto 3:

Il posto numero 3 è quello proprio dietro il conducente, sei la classica persona che ti guarda le spalle, protettiva e amorevole. Sei anche una persona molto solare, simpatica e socievole. Con te accanto si ride moltissimo.  La tua energia e la tua positività sono contagiose, tu vedi il positivo in ogni cosa e ti conferisce l’incredibile dono di trovare la soluzione giusta in qualsiasi situazione.

Posto 4:

Se preferisci sederti dietro al centro, e quindi occupare il posto numero 4, significa che sei una persona che non passa mai inosservata, appariscente e sempre al centro dell’attenzione, sei una persona plateale. Questo ti rende una grande comunicatrice e una persona con grandi doti di leadership.

Posto 5: Il posto numero 5 è quello preferito da coloro che hanno una personalità tendente ad essere perfezionisti e dotata di grandi capacità organizzative. Sei una persona che pianifica tutto e pensa a tutto, niente ti coglie impreparato e non prende mai decisioni avventate, meglio valutare ogni possibile opzione.