Al mondo esistono solo due tipi di personalità: tu sei una A o una B? Scopriamolo subito insieme

Quanti numeri hai collezionato nel darci le tue risposte?
Scopriamo subito che tipo di personalità hai a seconda che tu abbia più 1 (personalità A) e più 2 (personalità B).
Ehi, prima di leggere il responso vogliamo ricordarti una cosa importante: una delle tue personalità non è meglio dell’altra, vogliamo che sia chiaro!

Personalità A (maggioranza di risposte 1)

Sei una persona decisamente organizzata, precisa e strutturata: è inutile provare a negare l’evidenza!
Nella tua vita nulla è lasciato al caso: ogni gesto è pensato per ottenere il massimo, impiegando il minimo delle risorse possibili. Tutto, in casa tua, è organizzato e funzionale e tu sei una persona che non perde mai tempo. Inutile dirti che le scelte numero 2 ti fanno semplicemente accapponare la pelle!
Sei una persona che non si lascia distrarre e che ha un’idea di vita molto ben chiara e definita, sempre dentro le “linee”

LEGGI ANCHE –> Sei un genio? E se sì, che tipo di genio sei? Scopriamolo subito con questo test facilissimo

Personalità B (maggioranza di risposte 2)

Hai scelto in maggioranza le risposte di tipo 2 ed hai, quindi, una personalità B. Ehi, ma sai che esistono delle regole?
No, ovviamente scherziamo: il tuo modo di fare, infatti, è privo di costrizioni o del peso delle aspettative e dei costrutti sociali.
Possiamo dire che sei un vero e proprio spirito libero! Sei talmente free che, spesso, non ti rendi neanche conto di poter risultarestrano” o poco conforme.
Insomma, non sei una persona che si fa problemi ma neanche domande e vivi la vita senza troppe preoccupazioni.
Non c’è che dire: moltissime persone ti invidiano di sicuro!

che tipo di personalità hai
(fonte: Pexels)

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.