Test di logica: chi è l’assassino? Vediamo se riesci a capirlo

test

Sei un buon detective? Metti alla prova le tue abilità ispettive, valuta tutti gli indizi e scopri chi è l’assassino.

Chi ha ucciso la donna nel bagno? Un assassino è entrato nel bagno, accanto al suo corpo c’è del sangue e d un coltello. Nessuno è entrato o uscito dal ristorante quindi l’assassino è ancora nel ristorante. Ci sono degli indizi chiari che ti fanno capire chi è stato ad assassinare la donna. Sei in grado di individuarli?

Test: chi ha ucciso la donna nel bagno?

test assassino
Photo: Viralplus

Il test di oggi mostra una scena del delitto in un ristorante. Nel bagno delle donne c’è una persona distesa a terra senza vita in una pozza di sangue. accanto al corpo c’è solo un coltello. Chi avrà compiuto questo omicidio?

Dal ristorante non è uscito nessuno. Dentro il locale ci sono cinque persone, quattro clienti ed un cameriere. Su ogni tavolo c’è un numero. A quale tavolo è seduto l’assassino?

Osservando attentamente l’immagine troverai tutti i dettagli necessari a capire come si sono svolti i fatti. Analizza attentamente la scena del delitto.

Nel locale ci sono 6 persone, una di loro è la vittima quindi ne restano 5. La polizia ha escluso dagli indagati il cameriere, quindi rimangono quattro sospettati: tre uomini e una donna, solo uno di loro può essere collegato alla scena del crimine, chi è?

LEGGI ANCHE —-> FBI Agent Test, scopri se hai la stoffa di un detective e risolvi questi casi

Soluzione del test

Hai analizzato tutti i dettagli velati di questa immagine? In questo caso sarai riuscito a capire chi è l’assassino. Ti avevamo detto che i sospettati erano 4. Abbiamo escluso due persone: l’uomo seduto al tavolo numero 1 con la camicia blu e l’uomo al tavolo numero 2 con la camicia arancione perché sono seduti troppo lontano dal bagno.

Scartando queste persone, ne restano solo 2.  La donna seduta al tavolo numero 3 e l’uomo seduto al tavolo numero 4.

La donna sembra avere un’espressione preoccupata, è un pò tesa e avrete notato che accanto a lei ha una borsa vuota. Anche l‘uomo ha una faccia preoccupata ma questo non è abbastanza per sancire la loro colpevolezza.

Allora cosa dimostra chi è l’assassino in questa immagine? Chi è stato a compiere il delitto?

Se sei arrivato a questo punto è perché vuoi sapere se hai fornito la risposta giusta. L’assassino è il numero 4.

Da cosa avresti dovuto capirlo? L’arma usata per l’omicidio era un coltello e, questo, è rimasto accanto al cadavere quindi non era ne sul tavolo ne nelle mani del colpevole. A questo punto ci serviva un’altra prova schiacciante. Concentrandosi attentamente sull’immagine era possibile notare un piccolo dettaglio. Accanto al cadavere c’è un lembo di stoffa, è di colore rosso. Potrebbe essere un lembo della camicia dell’uomo n. 4. Probabilmente nel tentativo di difendersi la vittima si era aggrappata forte al suo assassino strappandogli l’abito. Inoltre l’uomo ha anche un segno visibile sul collo che dimostra che c’è stata una colluttazione.

Avevi capito chi era l’assassino? Complimenti. Se vuoi continuare a divertirti a fare test che mettano alla prova le tue abilità logiche e di osservazione, puoi scegliere tra tanti altri test sul nostro sito cliccando qui.