Non sai quale smalto scegliere per essere trendy questa estate? Sceglilo in base al tuo segno zodiacale

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Lo smalto bianco perlato
Un bianco perlato è il colore che ai tuoi occhi brilla di eleganza e bellezza. È quindi la scelta più giusta per uno smalto da sfoggiare sia di giorno che di sera e da impreziosire con accessori e vestiti studiati ad hoc per andare incontro al suo colore. Un modo forse inverso di scegliere il proprio look ma che in questi mesi sentirai a te congeniale. Esattamente come l’idea di vestirti di un colore che ricorda sia l’argento che il tanto pregiato oro bianco.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Lo smalto verde brillante
Vuoi uno smalto brillante, colorato e che ti faccia sentire più bella e curata? Punta su un bel verde brillante, ancor meglio se con sfumature che danno sul rosa. Con unghie così perfette ti sentirai così a tua volta. E ciò ti aiuterà a cercare un look più ricercato e adatto al nuovo stile. Un modo simpatico e divertente per andare incontro all’estate e per vestirti di luce.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Lo smalto giallo lime
Quando iniziano i primi caldi la tua mente va automaticamente in vacanza. E quale miglior modo di vivere questo momento se non con uno smalto giallo lime? Sceglierlo ti farà sentire in pieno mood vacanziero donando alle tue unghie l’allegria che meritano. Una scelta forse azzardata ma che saprai indossare al meglio, abbinandola alla tua abbronzatura e ai colori estivi che hai già sicuramente iniziato ad indossare da un po’.

LEGGI ANCHE -> Ti senti scarica? Ti sveliamo come ricaricarti in base al tuo segno zodiacale

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Lo smalto blu sfumato
Vuoi cambiare colori entrando in un mood estivo tutto tuo? Prova con un bel blu acceso. Perfetto per essere sfoggiato la sera e per darti un tocco in più. Si tratta di un colore che ti farà sentire al top e che ti piacerà portare almeno fino a Settembre. Perfetto per farti sentire maggiormente le vacanze e per donarti una spinta in più nella cura del tuo look.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Lo smalto viola
Che a te piaccia essere sempre sopra le righe è ormai risaputo. E in estate, indossare colori solitamente invernali può essere una scelta che ti si addice. Sopratutto quest’anno che una simile nuance è invece di moda. Avrai finalmente modo di essere portatrice di qualcosa che stranamente seguono anche gli altri. Anche questo è un modo per stupire tutti, no?

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Lo smalto verde acqua
Anche in estate hai bisogno di nuance che siano piacevoli, rilassanti e altamente adattabili. Ed uno smalto verde acqua ai tuoi occhi rispecchia tutto ciò. Ancor meglio se in versione perlata per la sera. Con un colore simile, le tue unghie ti faranno sentire trendy e al contempo elegante. E ciò ti aiuterà a sentirti più bella e persino alla moda. Cosa della quale non sei solita curarti. Cambiare ogni tanto, però, non fa male a nessuno.

Trovare lo smalto perfetto è un buon modo per sentirsi più belle ed in linea con l’estate 2021. Come sempre, per scegliere la nuance perfetta il consiglio è quello di controllare anche il profilo dell’ascendente. Un modo come un altro per godere di ben due scelte da sentire tue.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.