Vuoi rinfrescare la coppia? Ecco cinque idee per rompere gli schemi in amore e rivitalizzare il tuo rapporto

Tu ed il tuo partner avete deciso che è giunta l’ora di rompere gli schemi in amore? Potete provare con queste cinque idee: ecco quali sono.

rompere gli schemi in amore
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Nessuno dice che la vostra vita di coppia deve rimanere sempre e solo la solita solfa: basta indulgere nella stessa routine!

Cerco, cambiare il vostro modo di rapportarvi ed il vostro rapporto può essere molto difficile, soprattutto se siete in un momento particolare (e difficile).

Non preoccuparti: abbiamo cinque idee per cambiare la situazione!

Rompere gli schemi in amore: ecco cinque idee per scatenarsi in coppia

Ti è mai capitato di voler rompere gli schemi?
Generalmente, con questa espressione, si identifica un modo di fare che non è “programmato” ma che è, più che altro, un atteggiamento.
Invece di fare quello che fanno (e che hanno sempre fatto) gli altri, una persona che rompe gli schemi sceglie, autonomamente, una strada nuova, spaventosa ma più “fresca”.

Se anche tu ed il tuo partner, quindi, avete qualche problema in camera da letto o nella vostra relazione, è arrivato il momento di rompere gli schemi insieme.
Ma come puoi fare?
Certo, usare le nostre idee non è quanto di più spontaneo ci sia al mondo ma da qualche parte dovrai pur partire, no?

LEGGI ANCHE –> Dieci domande da fare al tuo compagno per accendere la passione sotto le coperte

E una lista di spunti è sempre meglio di niente: pronta a provare qualcuno dei nostri piccoli modi per ritrovare il vostro lato selvaggio?
Ecco cinque idee con le quali movimentare la vostra relazione e provare qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE –> Le posizioni migliori tra i fornelli per “farlo” in cucina e ravvivare l’intimità con il tuo partner

  • “non” farlo: se per un periodo ti sembra che tra di voi, a letto, le cose vadano male allora… esagera!
    Metti il veto sui rapporti intimi e riscoprire tutte le altre attività che potete fare senza penetrazione (te ne abbiamo parlato qui) è il modo migliore per rompere gli schemi e divertirvi ancora di più!
  • osare: qual è la vostra fantasia più selvaggia? E quella del vostro partner? Bene, è arrivata ora di metterla insieme! Provate a fare qualcosa che non avete mai avuto il coraggio di fare ed impegnatevi al massimo.
    Potrebbe trattarsi di qualche pratica intima (come l’edging oppure il massaggio lingam) oppure semplicemente di un modo di vestirvi o di approcciarvi nuovo ed unico.
    Insomma, lasciate che sia la fantasia a guidarvi!

sorprendere il partner

Pronti a rompere gli schemi in coppia?
Basta con la solita routine: adesso, grazie a questi consigli, avrete il modo di provare qualcosa di nuovo e rinfrescare la vostra relazione intima.

Da leggere