Intimissimi, Yamamay e tanto altro: ecco l’intimo da indossare a San Valentino

San Valentino è alle porte e se volete stupire il vostro partner con effetti speciali ecco qualche idea per acquistare l’intimo giusto: da Intimissimi a Yamamay e tanto altro. 

intimo san valentino
Adobe Stock

San Valentino è alle porte e per non farvi trovare impreparate all’appuntamento, soprattutto con il vostro partner, siamo qui per darvi qualche spunto in merito all’intimo giusto da indossare per l’occasione.

Nero, rosso, rosso bordeaux, o il classico bianco. Meglio reggiseno e slip o un body? Pizzo o seta? Insomma le varianti sono tante sia per quanto riguarda i colori, ma anche per forme e tessuti. Di base, il nostro consiglio è quello di scegliere l’intimo in base alle caratteristiche del proprio corpo e qualcosa in cui vi sentiate a vostro agio.

E ora spazio alle idee: vediamo le proposte dei brand più gettonati, da Intimissimi a Yamamay, passando per tanto altro.

Ecco le proposte di Intimissimi per San Valentino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il brand Intimissimi ha realizzato una collezione proprio per San Valentino e una delle testimonial è la bellissima Elisabetta Canalis di cui vi avevamo già svelato i trucchi per copiarne lo stile. 

L’azienda italiana di proprietà del gruppo Calzedonia, propone diverse seducenti alternative per questa collezione piccante spaziando tra nero, rosso e qualcosa in bianco che per quanto candido fa sempre un certo effetto.

In particolare reggiseni, slip o perizomi, ma anche sexy body e baby doll possiamo trovarli in pizzo o in seta. E ora vediamo qualche alternativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Intimissimi (@intimissimiofficial)

Oltre ai completini di cui potrete trovarne un’ampia sezione studiata appositamente per San Valentino direttamente nel sito del brand vi proponiamo due modelli di body per indossare qualcosa di diverso e particolare per questa occasione.

Qui sotto ci sono due body a marchio Intimissimi: il primo è “Body in Pizzo Hidden Seduction” e costa 39.90 euro, mentre il secondo è “Body in Pizzo Be My Valentine” costo 39.90 euro.

intimo san valentino
Foto www.intimissimi.com

Le proposte di Yamamay per San Valentino

intimo san valentino
Foto www.yamamay.com

Anche Yamamay ha realizzato una collezione per San Valentino dal nome “Love Collection” tra completini, babydoll, bustier, guepiere e body non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Qui sopra abbiamo selezionato a sinistra una Guepiere imbottita “Cross of love” al costo di 49,95 euro. Mentre a destra un Babydoll imbottito modello “Lolita” al costo di 29,95 euro.

Ecco le proposte in rosso su Asos per San Valentino

intimo san valentino
Foto www.asos.com

Ed ora scopriamo quello che ci propone il sito Asos.com in particolare nel colore della passione: il rosso. Qui abbiamo selezionato a sinistra una Brassière in pizzo trasparente con fascette sul retro al costo di 27,99 euro a marchio “Lindex”.

Mentre sulla destra un body di “Asos Design” con coppe grandi in pizzo rosso con ferretto modello “Rosie”. Al prezzo anch’esso di 27,99 euro.

E se volete prendere spunto sull’intimo in rosso qui vi avevamo proposto una selezione indossata dalle influencer del momento: tra cui Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e tante altre. 

Ed ora non resta che dedicarci allo shopping per questo San Valentino visto che non c’è che l’imbarazzo della scelta. Stando a casa potremo davvero sbizzarrirci con l’intimo che più ci piace.