Ottobre 2020: come sarà il mese per i segni zodiacali

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Un mese ricco di sorprese
I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia si troveranno ad affrontare un mese ricco di sorprendenti novità. Che si tratti del lavoro o della privata, vivranno situazioni sempre nuove. Tanto che in qualche modo arriveranno a crescere e a cambiare modo di fare. Essendo da sempre portati per l’introspezione non avranno grossi problemi nel gestirla. E sarà attraverso l’osservazione critica ma aperta di tutto ciò che gli capiterà intorno che potranno crescere e raggiungere una nuova fase della loro vita. Ciò che conta è arrivare ad avere le idee ben chiare su desideri ed ambizioni. E fatto ciò, toccherà loro semplicemente lavorarci su al fine di trasformare i sogni in realtà. Una cosa nella quale sono sicuramente più bravi di quanto si pensi.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Un mese sorprendentemente felice
I nativi del segno zodiacale dello Scorpione troveranno nel mese di Ottobre l’essenza della felicità. Giorno dopo giorno, riusciranno a sperimentare emozioni positive ed in grado di cambiarli intimamente. Quelli che prima erano problemi si trasformeranno in risorse in grado di farli crescere come persone. La fortuna sarà dalla loro parte ed abbraccerà ogni loro iniziativa. Tutti elementi che li aiuteranno a guardarsi dentro come non facevano da un po’. Pian piano si sentiranno sempre più connessi con il mondo e con le persone che amano. E queste sensazioni provocheranno in loro gioia e voglia di fare che si tradurranno in progetti ricchi di idee da portare avanti. Il mese di Ottobre darà così il via ad un periodo ricco di novità che li seguirà per lungo tempo. Un periodo nel quale ritrovarsi e sentirsi a casa, come se il percorso fatto fino ad oggi servisse proprio a condurli in questo preciso momento.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Un mese carico di vita
L’autunno non è quasi mai un mese positivo per i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario. Eppure, il mese di Ottobre regalerà loro delle soddisfazioni nonché la possibilità di sentirsi vivi come non mai. Tra iniziative, uscite con gli amici e nuovi incontri, i nativi del segno potranno assaporare atmosfere sempre nuove. E lo faranno sentendosi nel pieno delle loro energie e per questo più attivi che mai. Che si tratti di lavoro, amicizia o amore, ogni novità li renderà entusiasti. E ciò donerà loro una gran voglia di fare. Cosa che si tradurrà in progetti e avventure nuove da vivere. Esattamente quello di cui i segni del Sagittario avevano bisogno. Specie dopo il lungo periodo in cui si erano quasi rabbuiati per via delle troppe limitazioni.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Un mese carico di possibilità
I nativi del segno zodiacale del Capricorno stanno per andare incontro ad un mese ricco di possibilità. Ciò significa che pur dovendo lavorarci su, se si impegneranno potranno raggiungere risultati sorprendenti sotto diversi punti di vista. Il mese di Ottobre sarà infatti ricco di sorprese e di opportunità che una volta colte di condurranno dove più desiderano. Ciò che conta è agire lavorando anche su se stessi. E tutto al fine di migliorarsi e di raggiungere un livello diverso di conoscenza interiore e di capacità di rapportarsi agli altri. Più impegno nell’essere sinceri con chi hanno intorno, ma sopratutto con se stessi, sarà la mossa finale da compiere. Quella giusta per fare del mese di Ottobre il periodo perfetto per andare verso una trasformazione positiva e totale.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Un mese fatto di incontri
I nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario si troveranno stranamente a fare incontri diversi ed in grado di cambiarli nel profondo. Il mese di Ottobre li spingerà infatti verso un’introspezione con la quale potranno conoscersi più a fondo. Il tutto sarà coadiuvato dalla possibilità di stringere con persone che fino ad allora avevano tenuto distanti. Per loro sarà un periodo importante ed in grado di fargli capire tante cose di se e degli altri. E chissà che ciò non li cambi almeno un po’ rendendoli meno solitari e più aperti agli altri. Un cambiamento che se fatto nei giusti tempi e con le giuste modalità potrebbe renderli più felici di quanto credono.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Un mese ricco di emozioni
I nativi del segno zodiacale del Pesci stanno per dare il via ad un mese ricco di emozioni. Ottobre, infatti, porterà loro una maggior intimità con il partner e nuovi incontri, così importanti da poter cambiare in meglio la loro vita. La capacità che hanno da sempre di guardarsi dentro farà il resto. Li porterà infatti a crescere, a capire cosa vogliono veramente e a trovare il modo per ottenerlo. Ogni loro scelta sarà sia calcolata che guidata dal cuore e ciò li renderà in grado di ottenere quel che più desiderano. La nuova stagione che si è aperta con una carica di positività proseguirà quindi allo stesso modo. Fornendo loro ciò di cui hanno bisogno e portandoli a sentirsi rilassati e felici come non gli capitava da tempo.

Il mese di Ottobre sarà particolarmente importante per ogni segno dello zodiaco. Per comprenderlo al meglio, il consiglio è quello di controllare anche il profilo dell’ascendente. In questo modo si potrà infatti abbracciarne ogni più piccola sfumatura, sapere cosa aspettarsi e agire di conseguenza. E tutto per ottenere il meglio da se e da ciò che si ha intorno in modo da vivere un mese il più possibile speciale.