Cosa ti rende irresistibile in base al tuo segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Il tuo essere “trasparente”
Da sempre moderata ed in grado di agire e pensare sempre secondo la tua personalissima logica, appari agli altri come una persona spontanea, sincera e della quale ci si può sempre fidare. Il tuo essere trasparente è ciò che ti rende irresistibile perché spinge gli altri ad avvicinarsi e a volerti sempre accanto. Gli amici non ti mancano e chiunque ti incontri per la prima volta si trova da subito incantato dai tuoi modi e da come sei in grado di far sentire gli altri a proprio agio, un po’ come se vi conosceste da sempre. Queste qualità, affatto semplici da trovare tutte insieme, fanno di te una persona che non passa mai inosservata e che riesce ad incantare gli altri con la sua semplice presenza. Un particolare che non va sottovalutato e che ti rende a tuo modo speciale e spesso al centro dell’attenzione. Anche quando non ne senti assolutamente il bisogno. Dopo averti incontrata, però, come ci si può dimenticare di te?

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Il magnetismo che emani
Inutile girarci intorno, ciò che ti rende irresistibile, oltre ai tuoi modi di fare, è il magnetismo che emani senza neppure rendertene conto. In quanto nativa del segno zodiacale dello Scorpione, sei da sempre destinata a stare al centro dell’attenzione. E non c’è modo che ciò non avvenga. Sopratutto perché il tuo sguardo, il modo di porti e il come affronti le situazioni della vita fanno di te una persona unica. Chi ti incontra per la prima volta resta da subito incantato dal tuo sguardo. E ciò dipende dal fascino che emani. Inoltre, chi ti conosce da un po’ sa bene come tu sia una persona speciale, sorprendente e al contempo affidabile. Una persona empatica ma in grado di agire secondo coscienza. Starti accanto non è sempre facile ma è una sfida a cui tutti vogliono prendere parte. E tutto perché con la tua vicinanza, la vita appare più completa, ricca di fascino e a tratti persino misteriosa. Un’avventura da vivere e che con te diventa un viaggio fatto in compagnia della persona giusta e a cui tutti vorrebbero affiancarsi.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – La tua allegria
Probabilmente lo sai già, ma ciò che ti rende irresistibile è la tua allegria. Sai presentarti sempre in modo simpatico ed in grado di mettere a proprio agio le persone. Amica di tutti, hai sempre la battuta pronta e sai come mescolare fascino e sagacia. La gente si sente attratta da te per la tua capacità di comunicare e per il modo in cui invogli sempre tutti a fare qualcosa di folle per il solo piacere di divertirsi. Passare dei bei momenti è infatti un aspetto per te estremamente importante. Cosa che ti rende sempre pronta a nuove avventure. Questo tuo modo di fare riscuote sempre grandi consensi rendendoti un po’ l’anima della festa e portandoti a farti notare da tutti. Se a ciò si unisce il fatto che quando sei davvero amica di qualcuno sai dare il meglio di te, è chiaro che la tua personalità è sempre in grado di farti ottenere consensi.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – La tua tenacia
Agli occhi degli altri sei una persona che non molla e che sa mostrarsi sempre in mille modi diversi. Amica, confidente, collega attenta e persona che ama vivere alla giornata. In ogni modalità ciò che sai esprimere al meglio è la tua capacità di lottare per quel che desideri e di farlo nel migliore dei modi. Gli altri sono affascinati da questo aspetto che ti rende irresistibile poiché si riflette nel tuo sguardo. Il tutto per un mix che coniuga dolcezza e fermezza, facendo di te una persona che da un forte senso di fiducia. Dopotutto, esserci per gli altri è una cosa che ti fa sempre piacere. E questo anche se prima di tutto vuoi sempre portare a termine i tuoi tanti progetti. Capirti a volte non è semplicissimo e forse tu per prima fai un po’ di fatica. Ciò nonostante riesci sempre a far cogliere aspetti di te per i quali vieni spesso ammirata e cercata.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Il tuo essere sopra le righe
Per quanto tu sia una persona calma e che non ricerca in alcun modo la luce dei riflettori, non si può negare che in te ci sia anche una sorta di eccentricità che si esprime al meglio quando sei tra la gente. Questo tuo aspetto inconsueto ti rende particolarmente irresistibile e tutto perché sai sempre come irretire gli altri con uno sguardo o con le parole giuste. Brillante e arguta, sai sempre come far sorridere e riflettere allo stesso tempo e non ti vergogni mai di dire quello che pensi. Anzi, se sai di avere un parere diverso da quello degli altri, ti diverti a provocare tutti esprimendolo senza problemi. Ciò ti fa apparire un’anima ribelle e sopra le righe. Cosa che unita al tuo essere riservata ti dona un fascino non da poco, spingendo gli altri a cercarti anche quando ne faresti volentieri a meno. Questo, però, è lo scotto da pagare per la tua personalità dirompente.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – La tua capacità di sognare
Se c’è una cosa che ti rende davvero irresistibile, in quanto nativa del segno zodiacale dei Pesci, questa è la tua innata capacità di sognare. Che si tratti di estranei o di persone che ti conoscono da poco, il tuo modo di percepire il mondo ti rende unica. Tanto da non poter essere notata. E anche se sulle prime vieni considerata un po’ strana, basta poco per far si che le tue stranezze si facciano notare. Sopratutto per il benessere che portano a chi pensa anche solo di sperimentarle per un po’. Sei una persona che sa essere magica insieme al suo mondo e che con esso attira chiunque si trovi ad orbitare nelle vicinanze. Un aspetto che non dipende da te ma che al contempo ti riesce così spontaneo da non poterne fare a meno. Essere speciale è nel tuo modo di essere. Così come lo è quello di intuire sempre ciò che pensano gli altri e di saperti porti nel modo migliore per conquistarli. Dopo averti incontrata, nessuno può più dimenticarti.

Sapere cosa ci rende irresistibili è un modo per conoscerci meglio, per capire molti modi di fare e per apprezzarci un po’ di più. Certo, si tratta di aspetti che variano con il tempo ma lavorare su noi stessi può aiutarci a mantenere le caratteristiche positive il più intatte possibili. Cosa che risulterà ancora più semplice con il calcolo del profilo dell’ascendente, utile per cogliere altre possibili sfumature e darci quella marcia in più, perfetta per migliorarci giorno dopo giorno.