Home Gossip Belen Rodriguez dimentica Gianmaria con Michele Morrone: il gossip

Belen Rodriguez dimentica Gianmaria con Michele Morrone: il gossip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58
CONDIVIDI

Secondo il settimanale Chi, Belen Rodriguez avrebbe detto addio a Gianmaria Antinolfi per dedicarsi a Michele Morrone, star di 365.

Belen Rodriguez, dopo aver terminato per la seconda volta la sua relazione con Stefano De Martino, sembrava aver trovato la felicità al fianco dell’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. La showgirl aveva preso parte anche alla sua festa del compleanno per poi partire insieme ad Ibiza in compagnia del piccolo Santiago.

La presentazione in famiglia aveva fatto ben sperare che le cose tra i due stessero a proseguendo a gonfie vele e che la modella avesse deciso di presentarlo al suo bambino come segno che il loro rapporto avesse raggiunto lo step successivo, ma il settimanale Chi, nel nuovo numero in uscita, fa sapere che le cose in realtà sono ben lontane da quanto immaginato. Il motivo?

Belen Rodriguez e Gianmaria si sono lasciati. Lui, secondo quanto riportato dal settimanale, non avrebbe retto la pressione mediatica ed avrebbe deciso di terminare la conoscenza con la showgirl, che non sembrerebbe avere alcuna intenzione di iniziare un altro rapporto stabile subito dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, a meno che non sia quello giusto. Ma niente paura: sembra proprio che Belen, che ha fatto sognare i fan con la sua ultima foto, abbia già trovato un nuovo corteggiatore: Michele Morrone di 365.

Michele Morrone è la nuova fiamma di Belen Rodriguez? Il retroscena

Belen e Michele Morrone
Morrone, Rodriguez (Instagram)

Michele Morrone, uno dei personaggi di spicco del mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al film 365 di Netflix, avrebbe catturato l’attenzione di Belen Rodriguez.

I due, sempre secondo quanto riportato dal settimanale, avrebbero iniziato a scambiarsi messaggi in codice sui rispettivi profili Instagram e, oltre a rappresentare il suo prototipo di uomo ideale dal punto di vista fisico, l’attore sembrerebbe essere l’unico a capire cosa prova l’ex di Stefano De Martino, tra l’altro c’è chi sospetta che le loro corna abbiano aiutato la carriera, in quanto anche lui ha un matrimonio finito alle spalle ed è padre di due bambini.

Belen Rodriguez e Michele Morrone saranno la coppia dell’estate? I presupposti, almeno su carta, sembrano esserci proprio tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana su “Chi” , Laura Chiatti posa con il.marito Marco Bocci e i due figli Pablo ed Enea in occasione del suo compleanno e rivela “Con loro la mia vita è una favola. Sono rimasta una bambina e non voglio perdere lo sguardo incantato sul mondo. Invece lo sguardo di mio marito Marco mi ha pervaso l’anima”. Un grande amore anche quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi che annunciano a “Chi”: ” Siami pronti a sposarci. Se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto. Dove? Magari a Rimini…”. Festa di nozze a sorpresa ( quella vera era stata rinviata a causa della pandemia) per Francesco e Wilma Facchinetti, che hanno celebrato il loro matrimonio sul lago e solo “Chi” era invitato in esclusiva. È durata solo un paio di weekend la storia tra Belen e Gianmaria Antinolfi. La showgirl e il manager si sono allontanati e lei è rimasta tra le braccia dell’unico vero amore della sua vita, il figlio Santiago. E ancora, la coraggiosa battaglia sui social di Aurora Ramazzotti che racconta: ” Basta filtri, è ora di far vedere chi siamo nella realtà , con le nostre piccole imperfezioni. Correre dietro a modelli irraggiungibili usando filtri e trucchi fotografici per avere un like in più fa solo dei danni terriibili”. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #laurachiatti #marcobocci #belenrodriguez #simonaventura #giovanniterzi #francescofacchinetti #thefacchinettis #auroraramazzotti #esclusivo

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Belen Rodriguez, almeno per il momento, ha preferito non commentare questi nuovi gossip sul suo conto, ma si sa: i paparazzi sono sempre dietro l’angolo.