Astrologia | Il tuo super potere secondo le stelle

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Il modo di comunicare
Da buona Bilancia sei una persona sempre posata e in grado di valutare ogni situazione con la dovuta calma. Ciò ti porta a prendere sempre le decisioni più giuste per te. E, tra le altre cose, ti rende una persona in grado di elargire consigli preziosi. Sebbene queste siano qualità importanti, quella che si può considerare come un super potere è la tua capacità di comunicare in modo particolare. Quando ti rivolgi agli altri hai infatti un modo davvero singolare che finisce con il restare sempre impresso. Ciò fa si che tu sia sempre in grado di trasmettere i tuoi pensieri e i tuoi valori agli altri.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Come reagiscono i segni zodiacali dopo un’arrabbiatura

Un aspetto che fa di te la persona alla quale si rivolgono sempre tutti. E, al contempo quella da non sottovalutare mai. Ogni tuo giudizio, che piaccia o meno sarà quindi considerato sempre con la massima attenzione. E tutto per il tuo strano modo di esprimere le cose in modo che restino impresse in chi ti ascolta.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Il sesto senso
In quanto nativa dello Scorpione sei una persona dotata di sesto senso. Si tratta di una capacità che hai da sempre e che tendi ad usare praticamente in ogni campo. Per chi non crede in queste cose, si può dire che tu abbia un grande intuito. Il risultato, comunque, non cambia. Se senti che una cosa è in un dato modo è davvero difficile che tu possa sbagliarti. Le tue sensazioni sono infatti sempre forti e accurate e anche quando non sembra possibile finiscono sempre con il rivelarsi esatte. Un super potere che ti rende speciale e interessante agli occhi degli altri. E che nel tuo caso può fare la differenza. Perché fin quando continuerai a seguire il tuo istinto, saprai sempre come agire affinché le cose vadano esattamente come desideri.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – La vitalità
Se c’è una qualità che hai e che andrebbe considerata come un super potere, questa è la vitalità. Cosa che si lega al tuo bisogno di agire e di stare sempre tra la gente. Questi aspetti che ti spingono a socializzare con chiunque incroci sul tuo cammino, fanno di te una persona che non passa inosservata. La vitalità che ti porti sempre dietro ti rende praticamente instancabile e in grado di fare tutto quel che ti passa per la mente. Oltre ad essere sempre pronta a tuffarti in nuove avventure sei anche in grado di coinvolgere gli altri.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Come vive l’amore ogni segno dello zodiaco

Tutti aspetti che si rivelano utili sia in campo professionale che nella vita di tutti i giorni. Quella vita che cerchi sempre di arricchire in modo diverso. E tutto solo per poterti sentire sempre più viva e a tuo agio con il tuo particolare modo di essere.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Il senso pratico
Il tuo potere più grande? Il tuo senso pratico. Che si tratti della vita di tutti i giorni o di mansioni da svolgere sul lavoro, il senso pratico è ciò che ti contraddistingue maggiormente. Attraverso di esso riesci infatti a fare praticamente tutto e a trovare una soluzione per ogni problema. Ciò dipende in parte dal tuo bisogno di eccellere in tutto quello che fai e in parte dalla tua voglia di fare. In ogni caso, agli occhi di tutti sei una persona che riesce sempre in tutto quello che si prefigge di fare. E ciò dipende dal tuo modo di gestire le situazioni. Così come dal saper sempre mettere in pratica i procedimenti che pensi per ogni percorso che devi affrontare. Un modo di fare che per te è praticamente normale ma che agli occhi degli altri suona come qualcosa di difficile e pertanto speciale. Un super potere che, se ben sfruttato, ti aiuterà sicuramente nel farti notare. Sopratutto in ambito lavorativo.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – L’originalità
Sebbene tu sia una persona estremamente riservata e poco avvezza a trascorrere tutto il suo tempo tra la gente, tendi sempre ad essere ricordata. Ciò dipende dal tuo essere originale. Una qualità che si fa notare e che fa di te una persona che gli altri amano frequentare. E tutto anche se a volte hai dei modi da vera asociale. Si può quindi dire che essere originale sia un po’ il tuo super potere. Quello che ti rende unica e che fa si che tutto ciò che dici rimanga impresso nel tempo. Inutile dire che anche le tue idee, spesso considerate brillati, risultano parecchio interessanti. Se c’è qualcosa da migliorare, questa è la tua incapacità di mostrarti interessata quando non lo sei affatto. Un aspetto su quale dovresti lavorare al fine di non attirare inutili antipatie. Sarebbe infatti uno spreco rovinare così una qualità tanto rara quanto preziosa com’è appunto il tuo saper essere originale.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – La sensibilità
Anche se a volte, tendi a percepirla come un difetto, la tua sensibilità è a tutti gli effetti il tuo super potere. Grazie ad essa riesci infatti ad intuire ciò che sta per succedere. Al contempo sai capire al volo chi hai davanti e riesci a comunicare in modo sottile e per gli altri difficile da comprendere. Se metti da parte gli effetti negativi di questo tuo modo di essere, scoprirai quindi qualcosa di importante. Ovvero che ce ne sono altri che sono sia positivi che preziosi. Concentrarti su di essi ti aiuterà a sentirti sempre più forte e a vivere al meglio la tua vita.

SULLO STESSO ARGOMENTO: I segni zodiacali fatti per le relazioni importanti

Empatia, intuito, percezioni, senso artistico e tutto ciò che fa di te la persona speciale che sei affonda infatti le sue radici nella tua sensibilità. Una qualità della quale dovrai iniziare ad andare fiera, riscoprendoti come persona ben più ricca e speciale di quanto non pensi.

Avere un super potere ha un qualcosa di speciale che aiuta a sentirsi in qualche modo unici. Conoscere il proprio porta a poterci lavorare su al fine di perfezionarlo al massimo. Allo stesso tempo è importante anche riuscire a riconoscere le altre qualità. Quelle  che si possiedono e che tutte insieme portano ad essere persone uniche e speciali. Qualità che vanno ovviamente considerate come punti di forza da vedere insieme ai propri limiti. Perché è solo accettando ciò che si è in toto che ci si può considerare davvero speciali.