Astrologia | La caratteristica che ti rende attraente

0
42
Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – La tua eleganza
Ciò che ti contraddistingue di più è la tua eleganza. Questa si nota dai tuoi modi di fare, da come di presenti agli altri e da tutto quello che fai. Ogni cosa che ti riguarda trasuda eleganza, a partire da dove vivi, a come vesti a come ti poni con gli altri. Si tratta di un aspetto che affascina e che ti rende per questo particolarmente attraente. Grazie alla gentilezza dei tuoi modi di fare, risulti infatti anche seducente ed in grado di attirare gli altri con un solo sguardo. Sentirti parlare può essere quasi ipnotico oltre che estremamente piacevole e rilassane.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Maggio: Un taglio di capelli per ogni segno zodiacale

E questo fa di te una persona in grado di attirare tantissime persone. A volte persino più di quante non puoi gestirne di volta in volta. Chi ti conosce infatti non è facilmente disposto a lasciarti andare perché in te trova passione e relax, tutto in una sola persona.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – La tua passionalità
In quanto nativa dello Scorpione sei una persona altamente passionale. E non si parla solo di passione in campo sentimentale ma di un modo di fare che hai praticamente per tutto ciò che ti riguarda. Quando nutri un interesse tendi a metterci tutta te stessa, concentrandoti solo su quello. I tuoi modi di fare, non sempre sono facili da comprendere ma di sicuro si fanno notare e riescono ad attirare gli altri verso di te. Se a ciò si unisce il fatto che sei parecchio riservata, al punto da apparire come un mistero ancora da scoprire, è facile comprendere perché sia chi non ti conosce che chi ha a che fare con te ormai da tempo, si senta attratto al punto da voler restare nella tua orbita il più a lungo possibile. Insomma, una volta incontrata, starti lontani è davvero difficile.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Il tuo essere libera
La tua voglia di libertà è ciò che ti rende particolarmente attraente agli occhi degli altri. La prima idea che gli altri si fanno di te è infatti quella di una persona libera e con le idee chiare sulla propria vita e su ciò che desidera. Particolari che sugli altri riscuotono sempre ammirazione e in molti casi persino attrazione. Se a ciò si unisce il fatto che sei una persona socievole e che ama stare con gli altri, è facile intuire che la possibilità di essere circondata da persone che vogliono starti accanto sono sempre piuttosto alte. Cosa che vale sia per le amicizie che per i rapporti interpersonali.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – La tua semplicità
Nel rapportarti con gli altri hai sempre dei modi semplici e diretti e ciò ti fa apparire come una persona senza infrastrutture e con la quale è facile sia aprirsi che essere se stessi. Questo aspetto, per quanto strano che sia, ha una sua dote attrattiva che dipende in particolare dal modo in cui riesci a far sentire chi ti sta accanto. Ad attrarre, oltre alla tua persona, sono infatti il senso di relax che trasmetti e la capacità di comunicare e di ascoltare che riescono a dare un senso di importanza a chi ti sta accanto. Ciò fa si che tu sia spesso cercate da tutti, anche quando preferiresti startene tranquilla.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Come trovare l’amore in base al tuo segno zodiacale

E, anche se i tuoi modi di fare ti portano ad arrivare solo in un secondo momento nella mente degli altri, quando ciò accade è per sempre. Perché dimenticarti o fare a meno di te può risultare davvero difficile.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – La tua indipendenza
Per quanto strano possa sembrare, ad attrarre gli altri è la tua indipendenza, la stessa che spesso ti viene rinfacciata da chi vorrebbe passare più tempo con te. Sebbene questa funga tante volte da ostacolo, è infatti anche ciò che ti dona un certo fascino. Agli altri appari infatti come una persona che non ha bisogno di nessuno. Una che si completa da sola e che quando interagisce con gli altri lo fa solo per gentilezza o per reale affezione. Questo fa di te una persona ricercata e desiderata e fa si che ogni tua piccola attenzione sia percepita come qualcosa di speciale. Qualcosa a cui in pochi vorrebbero rinunciare. Motivo per cui, anche quando preferiresti il contrario, sembri destinata ad attrarre a te chiunque ti incontri.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – La tua sensibilità
Dentro di te si cela un mondo fantastico, tanto che basta incrociarti per un attimo per rendersene conto. Questo tuo modo di essere è ciò che attrae di più gli altri. Le persone, infatti restano affascinate dalla tua sensibilità e dai modi speciali con cui ti avvicini a loro, finiscono con il restare incatenati al tuo mondo interiore. Un mondo fatto di fantasie e di luoghi che solo standoti accanto è possibile esplorare. Esattamente come solo con la tua vicinanza ci si può sentire al sicuro e in grado di poter aver tutto ciò che si desidera. Insomma, ciò che ti fa sentire viva è anche quel che più attrae gli altri.

SULLO STESSO ARGOMENTO: I segni zodiacali a cui serve una nuova routine

E anche se a volte, il tuo modo di essere può essere criticato da chi non lo comprende. La verità è che è sopratutto desiderato e invidiato. E ciò fa si che chi ha la possibilità di starti accanto vorrà farlo per sempre.

Avere una caratteristica in grado di attirare gli altri è sempre una buona cosa purché non ci si approfitti di essa. Facendolo, infatti, si toglierebbe naturalezza alla cosa, facendole perdere gran parte del fascino. Ciò che conta è essere sempre se stessi. In questo modo si sarà consapevoli di quel che si è senza snaturarsi. E senza esasperare le qualità che si hanno da sempre e che sono piacevoli solo se restano il più possibili naturali.