Previsioni meteo domani | Che tempo farà lunedì 2 marzo 2020?

0
35

Scopri che tempo farà domani, lunedì 2 marzo, grazie alle previsioni meteo zona per zona, il prospetto più dettagliato del web

previsioni meteo domani
Foto da iStock

Le previsioni meteo di oggi ci avevano già illustrato un’Italia in cui le nubi e la pioggia avanzavano sempre più, portando il maltempo a prevalere chilometro dopo chilometro sul sole.

Così, ora che una nuova settimana si accinge a iniziare, viene da chiedersi se e dove l’avanzata del maltempo proseguirà.

Scopriamolo insieme consultando le previsioni del tempo di domani, lunedì 2 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Outfit inverno | 10 trucchetti per vestirsi bene quando fa freddo

Previsioni meteo domani, lunedì 2 marzo

previsioni del tempo
foto da iStock

Avanza ancora una volta da nord il maltempo e, tra nubi e piogge, si prospetta una giornata a dir poco complessa, con rari momenti di sole che cederanno rapidamente il passo alle perturbazioni.

Dove arriverà prima la pioggia? Dove terrà duro il sole? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni meteo di domani, un dettagliato prospetto che, zona per zona, ci illustrale condizioni del cielo per l’intera penisola italiana.

La settimana inizierà con il piede giusto o in salita? Scopriamolo insieme continuando a leggere proprio qua sotto su CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capelli lisci minacciati da pioggia e umidità? Ecco qualche utile accorgimento

Nord

Prevale oramai il maltempo con piogge, acquazzoni e qualche temporale sulle regioni del settentrione. Manca però la neve sulle Alpi, almeno fino ai i 1000-1200m. Il tempo migliora poi lungo le ore della sera a partire da ovest. Le temperature si registrano in calo, con massime comprese tra i 9 e i 13 gradi, con qualche grado extra in Romagna.

Centro

Anche le regioni centrali cedono oramai al maltempo con peggioramenti a partire dalla Toscana a suon di piogge sparse e acquazzoni, specie sui versanti tirrenici. Anche le temperature appaiono in lieve diminuzione sui settori tirrenici, con massime comprese tra i 12 e i 17 gradi.

Sud

Sebbene la giornata per il meridione inizi all’insegna del sole la situazione andrà poi peggiorando lungo le ore dalla sera, con primi fenomeni su Campania e Sicilia e temperature in aumento, con massime comprese tra i 18 e i 23 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com