Previsioni meteo domani | Che tempo farà venerdì 21 febbraio 2020?

0
19

Le previsioni meteo di domani ci svelano che tempo farà nelle prossime ore su tutta la Penisola, incluse temperature, eventuali precipitazioni e molto altro ancora.

previsioni del tempo
Immagine da iStock

Ultimo giorno della settimana lavorativa e poi sarà finalmente giunto il momento di salutare il tanto atteso weekend.

La settimana ci ha regalato giornate altalenanti, con una presenza nuvolosa costante che si faceva, a seconda del momento, più o meno intensa, fino alle previsioni meteo di oggi che ci segnalavano un ritorno del sole.

Il weekend in arrivo proseguirà allora all’insegna del bel tempo o noteremo un ritorno delle nuvole? Scopriamolo insieme continuando a leggere qui su CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> News curiose: Il castello tra le nuvole

Previsioni meteo domani, venerdì 21 febbraio

previsioni del tempo domani
Foto da iStock

Le previsioni meteo di domani ci illustrano un’Italia in cui il sole imperversa incontrastato o quasi da nord a sud.

Poche nubi giungo a turbare il cielo sereno e, infatti, le temperature appaiono quasi ovunque in salita.

Che sia l’inizio di un weekend all’insegna del sole e delle gite fuori porta? Lo scopriremo tra poco ma intanto consultiamo insieme le previsioni del tempo zona per zona per la giornata di domani, venerdì 21 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ho visto un uomo nelle nuvole”: l’incredibile video di un’americana

Nord

Torna a splendere definitivamente il sole sulle regioni settentrionali italiane dove l’alta pressione porta cieli sereni su tutte le regioni, salvo un po’ di nubi basse sulla Liguria orientale e alcune foschie che, nottetempo, si addenseranno lungo il Po. Le temperature si registrano in aumento, con massime comprese tra i 12 e i 17 gradi.

Centro

Anche le regioni centrali della Penisola salutano quasi tutte il bel tempo fatta eccezione per locali addensamenti di tipo medio-basso che imperverseranno su ovest Sardegna, Toscana e Umbria. Il tempo resta poi stabile e soleggiato un po’ ovunque sul resto dell’area. Anche qui le temperature ci appaiono in rialzo, con massime che oscilleranno tra i 14 e i 18 gradi.

Sud

Così come al settentrione anche sul meridione si fa sentire l’alta pressione che porta stabilità e bel tempo su tutte le regioni. Le temperature appaiono anche qui in generale aumento, con massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com