Le previsioni meteo di domani ci svelano che tempo farà nelle prossime ore su tutta la Penisola, incluse temperature, eventuali precipitazioni e molto altro ancora.

Ultimo giorno della settimana lavorativa e poi sarà finalmente giunto il momento di salutare il tanto atteso weekend.
La settimana ci ha regalato giornate altalenanti, con una presenza nuvolosa costante che si faceva, a seconda del momento, più o meno intensa, fino alle previsioni meteo di oggi che ci segnalavano un ritorno del sole.
Il weekend in arrivo proseguirà allora all’insegna del bel tempo o noteremo un ritorno delle nuvole? Scopriamolo insieme continuando a leggere qui su CheDonna.it.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> News curiose: Il castello tra le nuvole
Previsioni meteo domani, venerdì 21 febbraio

Le previsioni meteo di domani ci illustrano un’Italia in cui il sole imperversa incontrastato o quasi da nord a sud.
Poche nubi giungo a turbare il cielo sereno e, infatti, le temperature appaiono quasi ovunque in salita.
Che sia l’inizio di un weekend all’insegna del sole e delle gite fuori porta? Lo scopriremo tra poco ma intanto consultiamo insieme le previsioni del tempo zona per zona per la giornata di domani, venerdì 21 febbraio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ho visto un uomo nelle nuvole”: l’incredibile video di un’americana
Nord
Torna a splendere definitivamente il sole sulle regioni settentrionali italiane dove l’alta pressione porta cieli sereni su tutte le regioni, salvo un po’ di nubi basse sulla Liguria orientale e alcune foschie che, nottetempo, si addenseranno lungo il Po. Le temperature si registrano in aumento, con massime comprese tra i 12 e i 17 gradi.
Centro
Anche le regioni centrali della Penisola salutano quasi tutte il bel tempo fatta eccezione per locali addensamenti di tipo medio-basso che imperverseranno su ovest Sardegna, Toscana e Umbria. Il tempo resta poi stabile e soleggiato un po’ ovunque sul resto dell’area. Anche qui le temperature ci appaiono in rialzo, con massime che oscilleranno tra i 14 e i 18 gradi.
Sud
Così come al settentrione anche sul meridione si fa sentire l’alta pressione che porta stabilità e bel tempo su tutte le regioni. Le temperature appaiono anche qui in generale aumento, con massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.
Fonte: 3bmeteo.com