Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata sabato 25 gennaio

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata sabato 25 gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:32
CONDIVIDI

Rete QuattroIl viaggio di Fanny (Film)

Fanny Ben-Ami è una ragazzina ebrea che nel 1943, durante l’occupazione tedesca in Francia, venne mandata, insieme alle due sorelle, in una colonia in montagna. E’ una storia vera carica di messaggi importanti su temi da sempre sentiti, come l’amicizia e la libertà, che vengono qui narrati attraverso lo sguardo puro dei più piccoli.

Canale Cinque – C’é posta per te (Show)

Maria De Filippi presenta nuove stori di perdono, amore ritrovato, sogni realizzati e sentimenti a non finire per toccare il cuore del pubblico a casa e in studio.

Italia UnoBigfoot Junior (Film)

Tredici anni, un’età difficile, fatta di tanti imprevedibili cambiamenti che mettono alla prova i piccoli quasi adulti. Lo sa bene Adam che da sempre vive con la sua mamma affrontando i problemi di un vicinato fatto di bulli. Ora però ha altro a cui pensare: capelli che ricrescono nottetempo, piedi che bucano le scarpe e il dubbio che il padre che da sempre crede morto sia, in realtà ancora in vita. Sarà allora che Adam deciderà di partire,  lasciando la propria città e muovendosi alla volta di un bosco montano e del suo fitto mistero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi: età, figli, marito, carriera e tutto quello che c’è da sapere

La7 – Suspect – Presunto colpevole (Film)

Reduce della guerra in Vietnam, sordomuto e senzatetto, viene accusato dell’omicidio dell’assistente di un magistrato. Tutti lo danno già per colpevole tranne l’avvocatessa Kathleen Riley che, cercando la verità, si imbatterà in un inimmaginabile intrigo internazionale.

Tv8 La fabbrica dei biscotti (Film)

Lo spirito delle Feste ma, soprattutto, il fascino della donna che incontrerà giungeranno a sconvolgere i piani di un manager di una multinazionale incaricato di chiudere la fabbrica di biscotti di una piccola cittadina.

Nove – Clandestino – Spagna – Il mercato del sesso (Inchieste)

Il reporter David Beriain è ancora una volta in Spagna e ci guida alla scoperta di un inquietante mondo sommerso, un universo fatto di club di escort gestiti da imprenditori spagnoli e stranieri e circoli di giovani donne sfruttate.