Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata sabato 25 gennaio

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata sabato 25 gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:32
CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto della prima serata di sabato 25 gennaio con tutti i programmi selezionati per te dai canali in chiaro più seguiti.

Arriva il Bonus TV. Come ottenerlo
Arriva il Bonus TV. Come ottenerlo (Istock)

Quali programmi ci terranno compagnia in questo sabato sera? Scopriamo anche oggi insieme quali film, serie tv e show hanno selezionato per noi i canali in chiaro più seguiti come accompagnamento della nostra serata di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> #Rimorchiami, corso di rimorchio con Alberto Angela

Il palinsesto televisivo qua sotto ci illustra le alternative tra cui potremo scegliere l’intrattenimento della nostra serata.

Scorriamo allora insieme l’elenco delle diverse proposte a nostra disposizione e scegliamo poi quella che più saprà ispirarci.

Buona visione e buona serata!

Stasera in tv: palinsesto sabato 25 gennaio

Cosa sapere in vista dello switch off 2022
Cosa sapere in vista dello switch off 2022 (Istock)

Rai Uno Meraviglie La Penisola dei tesori – 4a puntata (Documentario)

Ultimo appuntamento per la terza stagione di Meraviglie, il programma condotto da Alberto Angela. Questa volta si viaggerà da Genova a Catania, esplorando i palazzi storici del capoluogo ligure e lasciandosi conquistare da Catania e dall’imponenza dell’Etna.

Rai Due – F.B.I. – Stagione 2 Episodio 7 – Segreto (Telefilm)

Un incidente stradale in cui ha perso la vita un fotografo e l’assassinio del membro di un’azienda che si occupa di tecnologia medica e che si appresta ad essere quotata in borsa sono oggetto d’indagine della squadra dell’ F.B.I.

Rai TreRemember (Film)

Christopher Plummer e Martin Landau interpretano due ebrei, anziani e malati, sopravvissuti insieme all’orrore di Auschwitz e decisi ora a cercare vendetta e uccidere il comandante nazista responsabile della morte delle loro famiglie.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI