Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata domenica 19 gennaio

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata domenica 19 gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:17
CONDIVIDI

Rete QuattroHachiko (Film)

Un professore universitario prende tutti i giorni il treno per andare a lavoro. Un giorno, nella stazione, trova un cucciolo di Akita, una razza di cane molto bella, e decide di portarlo a casa. E’ l’inizio di un’amicizia unica che vedrà il cane accompagnare tutti i giorni alla stazione il suo padrone e attendere poi fedelmente che ritorni.

Canale CinqueLive Non è la d’Urso (Show)

Grandi ospiti sono pronti a raccontarsi nello studio di Barbara d’Urso con il pubblico da casa che potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia Uno – Transformers – L’ultimo cavaliere (Film)

“La razza umana ormai non fa più distinzione tra i buoni Autobot e i cattivi Decepticon: tutti i Transformers sono cacciati e combattuti. È guerra. Optimus Prime, il leader leale e granitico degli Autobot, se n’è andato: è in viaggio verso Cybertron, il pianeta d’origine dei Transformers, che ora è a pezzi e sta dirigendosi verso la Terra. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, che risalgono addirittura ai tempi di Mago Merlino e Re Artù. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza a quattro: Cade Yeager (Wahlberg), il meccanico inventore che già aveva stretto amicizia con gli Autobot; Bumblebee, il più affidabile degli Autobot; il lord inglese Sir Edmund Burton (Hopkins) che vuole svelare a Yeager la storia segreta dei Transformers; la professoressa Vivian Wembley di Oxford (Haddock).” (Fonte: staseraintv.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –-> La contromossa di Luciana Littizzetto vs Flavio Briatore: la ‘prova vivente’!

La7Non é l’Arena (Attualità)

Analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica nel programma che La7 ha ereditato da Mamma Rai

Tv8Bruno Barbieri 4 Hotel (Docureality)

Quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica si sfidano invitandosi reciprocamente e ospitando anche Bruno Barbieri nella speranza di essere premiati con la palma del migliore

NoveDeal With It Stai al gioco (Gioco)

Un concorrente con un auricolare e una serie di ordine da eseguire per poter vincere fino a 2000 euro. Conduce Gabriele Corsi.